Barbie umana stanca di essere una bambola, ecco com’è ora

Ha trascorso anni a voler essere identica alla bambola ma ora sembra stanca

Gli esperti hanno ipotizzato che abbia subito un intervento chirurgico al naso, un lifting della fronte, una riduzione delle guance e del collo, un’attenuazione della linea della mascella, una liposuzione fianchi, un assottigliamento delle spalle, un ulteriore sollevamento del seno e un’Addominoplastica per diventare una Barbie tutta umana.

Sorprendentemente, la regina della bellezza ha iniziato a negare di essersi sottoposta a qualsiasi intervento chirurgico e le ragioni hanno sorpreso davvero tutti.

Lukyanova era pronta a presentarsi al mondo come una Barbie umana dopo aver pubblicato foto e video provocatori su Internet. Il web ha iniziato a etichettarla come una “bellezza quasi disumana” che utilizzava software di fotoritocco per incoraggiare l‘oggettivazione delle donne, ma ciò non le ha impedito di perseverare, solo che presto sono iniziate nuove pesanti critiche.

La Donna Barbie e le critiche incessanti

Gli incessanti insulti tra lei e il pubblico finivano per prendere una svolta piuttosto crudele e pericolosa. Molte persone avevano notato la piccola vita di Valeria e la forma a clessidra del suo corpo. Molti ipotizzavano un’estrazione di costole poiché le sue proporzioni erano biologicamente impossibili.

La giovane donna accusava le persone di alterare le sue foto di bikini per esagerare la sua figura, ha anche iniziato ad apparire con poco trucco sui social network fino a dichiarare che non c’era nulla di “ritoccato” nel suo corpo, tranne un aumento del seno, il suo trucco e l’uso di lenti a contatto.

La bionda ha attribuito la sua silhouette snella ai suoi geni, ad una dieta rigorosa e allenamenti quotidiani in palestra, ma questo ha scatenato nuove critiche.

Valeria attualmente è conosciuta a livello internazionale, ha 510 mila follower sul suo account Instagram, ha affermato con orgoglio in diverse interviste che per essere così snella si stava privando di molti alimenti, optando per una dieta vegetariana liquida e cruda. Ha anche spiegato che si concede di mangiare solo poche ore dopo l’esercizio e che non beve acqua durante pranzo. Tutto ciò ha scatenato una nuova bufera riguardo un  approccio dietetico innaturale dato che in precedenza, aveva cercato di vivere in “respirazione”, cioè nutrendosi di aria e luce solare.

Al giorno d’oggi, la Barbie umana continua a riceve ogni tipo di commenti negativi, la gente la attacca per qualunque cosa, per essere troppo magra, per aver parlato in tono umoristico, per essere una “completa contraffazione” e per molte altre cose offensive.

Fonte: Instagram.com, dazzling.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy