Temptation Island 2019, Ilaria: “Di Massimo non me ne frega un c***o”

Ilaria non sa più che cosa fare: sempre più combattuta tra Javier e Massimo, rinuncia al weekend da sogno per sprofondare tra lacrime e riflessioni.

Foto da Instagram @temptationisland_official

E’ il momento del weekend da sogno, due giorni lontano dal resort che concluderanno l’esperienza di Temptation Island prima del falò finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island 2019: Massimo e Ilaria sempre più distanti

Mentre Massimo parte con la single Elena, Ilaria preferisce rimanere sola al resort: evidentemente il bisogno di riflettere e capire è troppo grande. La scelta non piace al tentatore Javier ma la ragazza, oramai sempre più confusa, ha bisogno di riflettere.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categorie gossip e social,  CLICCA QUI!

Temptation Island 2019: Ilaria in lacrime

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: chi è la coppia di Temptation Island 2019

Confessato al single Javier di aver rifiutato il weekend da sogno con lui, Ilaria si confida con Katia: le dispiace che il ragazzo ci sia rimasto male ma teme troppo il giudizio di “quello stronzo di Massimo”. Katia insinua allora che Ilaria sia ancora innamorata del suo fidanzato e la ragazza sbotta:

“Non me ne frega un cazzo”

Peccato però che subito dopo dimostri tutto il suo travaglio. Passa lunghi momenti in solitudine e appare combattuta tra un sentimento che vorrebbe mettere da parte e quel legame che non riesco e a lasciar andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, Ilaria si sente male al falò: Massimo choc

Il colpo di scena arriva con la visione di un video che le illustra il weekend da sogno di Massimo, durante il quale il ragazzo di notte ha passato oltre un’ora con la tentatrice Elena tra baci e abbracci. A sorpresa però il fidanzato Massimo decide di interrompere il weekend, sostenendo che preferisce prima confrontarsi con Ilaria e capire che cosa vuole fare. Se la single Elena è spiazza Ilaria lo è forse ancora di più che però esce dal pinnettu con un sorriso mai visto prima in tutto il reality.

Come affronterà ora il falò di confronto finale?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy