Stasera in tv, lunedì 22 luglio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro ti offriranno per la prima serata di oggi. Arriva il palinsesto tv!

stasera in tv Foto da iStock

Una nuova settimana ha avuto inizio e noi siamo pronte ad affrontarla al meglio. Un pizzico di relax per ricaricare le batterie potrebbe però risultare di grande aiuto: Come procurarcelo? Una serata tra divano e tv potrebbe fare al caso nostro.

Importante sarà allora scegliere il giusto intrattenimento e a tale scopo potrete, come sempre,e contare sul supporto di CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AMICHE DA MORIRE: commedia noir con Gerini, Capotondi e Impacciatore

Ecco infatti di seguito un dettagliato elenco dei programmi che i principali canali in chiaro proporranno per la prima serata di oggi.

Scorrilo con noi, scegli ciò che più ti affascina e garantisciti così una serata semplicemente rigenerante.

Il palinsesto televisivo è servito!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 22 luglio

stasera in tv Foto da iStock

Rai Uno Amiche da morire (Film)

Gilda (Claudia Gerini) è la prostituta di una piccola isola della Sicilia, Olivia (Cristiana Capotondi) è la santarellina del paese, sposata con un bel pescatore, e Crocetta (Sabrina Impacciatore) è invece la bruttina portafortuna del luogo. Le tre sono quanto di più lontano si possa immaginare l’una dall’altra ma il fato le unirà in un’imprevedibile avventura. Quando Olivia inizierà a nutrire sospetti circa la fedeltà del marito scoprirà che costui è un ladro e, invoco tempo, la situazione precipiterà, trasportando le tre donne in una situazione veramente complessa che attirerà, come se non bastasse, i sospetti di Nino Malachia (Vinicio Marchioni), brusco commissario di polizia convinto che le tre donne stiano nascondendo qualcosa.

Rai DueHawaii Five-O – Stagione 8 Episodio 11 – Un Natale speciale (Telefilm)

Danny è a casa per riprendersi dalla grave ferita subita. La vigilia di Natale sarà allora l’occasione per trascorrere un po’ di tempo con il figlio: Danny deciderà allora di raccontargli una storia, quella di una banda di ladri travestiti da Babbo Natale che vengono fermati da un gruppo di eroi.

Rai TreLa meccanica delle ombre (Film)

Contabile disoccupato, ex alcolista, solitario e meticoloso stenta a trovare un nuovo impiego. Un giorno un’enigmatica organizzazione gli chiede di trascrivere i nastri di misteriose intercettazioni telefoniche. L’uomo accetta ovviamente senza domande, pur sapendo di dover rispettare una rigida serie di regole. L’uomo ignora però di esser appena entrato a far parte di un pericoloso intrigo di potere, che vede coinvolti i servizi segreti e le più alte sfere del governo francese.

Da leggere