Gli uomini preferiscono le bionde per queste 15 ragioni

7. Una gran parte degli uomini in tutto il mondo sembra essere d’accordo sul fatto che gli occhi di queste donne le rendono semplicemente perfette

Indipendentemente dal fatto che siano marroni, verdi, blu o di qualsiasi altro colore, con i capelli biondi le donne diventano molto più attraenti. È abbastanza comune trovare occhi chiari in una grande maggioranza di donne bionde naturali, sebbene sia anche comune vederle con occhi marroni o addirittura verdi. Ad ogni modo, quando devono brandire i loro occhi, lo fanno sempre con un plus di sensualità che le rende completamente irresistibili.

8. Sono molto fotogeniche

Le bionde sono molto fotogeniche, questo è il motivo per cui molti modelle di passerella o fotografia sono bionde, così come le testimonial più popolari tra le case di moda. Attraverso una webcam, finiscono per trasformarsi in dee della bellezza che incantano chi le guarda.

9. Non solo la facciata

Nonostante abbiano una bellezza abbagliante, il loro carisma e la loro spontaneità fa loro guadagnare molti punti nel processo di seduzione. Senza dubbio l’elemento capillare distrae gli avversari amorosi, ma in realtà è la personalità carismatica che rende queste donne irresistibili esempi di perfezione femminile. Nonostante il detto comune, le bionde non sono affatto stupide, infatti in molti casi di solito sfruttano questo stereotipo per esercitare la loro intelligenza naturale e disarmare qualsiasi avversario.

10. La loro felicità è contagiosa

Secondo uno studio condotto su diversi uomini con spose bionde, questi godono quasi sempre di uno stato d’animo magnifico che di solito si spiega col fatto che lo stato mentale caratterizzato da turbini di felicità e gioia delle bionde contagia tutti coloro che condividono le loro vite. Pochissimi uomini sono risultati insoddisfatti di una convivenza con una bionda, quindi per avere una vita intensa, divertente e piacevole, perchè non mettere una bionda nella propria vita. Sarà come una calamita per attirare il successo e la felicità.

11. Sono sempre state considerate belle donne

L’aspetto del gene dei capelli biondi ha avuto la sua prima apparizione circa 11.000 anni fa ed è sempre stato considerato qualcosa di molto misterioso. L’ammirazione che produce si è susseguita di generazione in generazione, rendendo questa caratteristica, più genetica rispetto ai capelli più scuri.

12. Le bionde sono molto passionali

Molti sono d’accordo sul fatto che siano più brave negli incontri intimi, quindi hanno un netto vantaggio rispetto alle loro avversarie. Tuttavia, questo ha un peso molto più psicologico che fisico, dal momento che accendono la passione più facilmente nei loro compagni data la forte attrazione che esercitano anche quando usano i coloranti per cercare di emulare chimicamente gli effetti di questo bellissimo colore nei loro capelli.

13. La loro capacità protettiva nei confronti dei loro figli è scientificamente superiore a quella del resto delle donne

Non sono solo le migliori amanti, ma anche le donne più femminili e le madri più protettive. Questo è quanto dimostra uno studio che afferma che le donne bionde hanno la caratteristica di essere molto più protettive nei confronti dei loro bambini rispetto alla controparte mora. Di fatto, di solito godono di una connessione migliore con i loro figli, così finiscono per diventare i loro punti di riferimento e gli esempi da seguire. Pertanto, tendono ad essere il pilastro fondamentale di ogni famiglia che formano, una persona insostituibile da cui tutti dipendono.

14. Anche se il mito dice diversamente, le bionde non sono stupide

Da anni le bionde lottano contro lo stereotipo che le bionde sono molto meno intelligenti delle more, ma la realtà è che sono più intelligenti della media, e lo dimostra che èmolto comune trovare donne bionde nei ranghi più abbienti.  Colei che ai tempi ha gettato le basi di questa teoria è Marilyn Monroe, not per il suo coefficiente d’intelligenza cdi 165, superando geni come Albert Einstein. Anche se non ha scoperto la teoria della relatività, avrebbe potuto benissimo comprenderla.

15. Sappiamo tutti che ogni donna è speciale e unica, indipendentemente dal suo colore o dal suo modo di pensare

Per quanto la genetica ci dia delle predisposizioni, ogni persona ha un potenziale che dipende più dalle proprie esperienze e dalla propria personalità che dai vantaggi della fisionomia della nascita. Siamo tutti speciali a modo nostro, anche se, come ha detto Marilyn Monroe nel suo film, “I gentiluomini preferiscono le bionde”.

Fonte: Unsplash.com/dazzling.news

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy