Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 21 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 21 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che arricchiranno la prima serata dei canali in chiaro più seguiti. E’ tempo di palinsesto tv!

stasera in tv

Il piccolo schermo ci attende anche questa sera. Che cosa ci proporrà?

Scopriamolo insieme sfogliando come ogni giorno il palinsesto televisivo per la prima serata di questa domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> J-Ax, età, successi, Articolo 31 e vita privata

Prima che la nuova settimana prenda avvio, quale programma ci aiuterà a dare l’ultima decisiva carica alle nostre batterie?

Scorriamo insieme le varie proposte dei canali in chiaro più seguiti e… facciamo la nostra scelta!

Buona visione e buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 21 luglio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoUn passo dal cielo – Stagione 4 Episodio 4 – L’accusa (Fiction)

Il nuovo protagonista Francesco Neri (interpretato dall’attore romano Daniele Liotti) porta maggiore azione e meno risvolti spirituali all’interno delle dinamiche della fiction. A ciò si aggiunge una new entry d’eccezione, #Fedez, che, nei panni di se stesso, minerà gli equilibri tra Eva e il commissario Nappi.

Rai Due N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 16 – Maneggiare con cura (Telefilm)

La morte del sottufficiale Sweeney  vede parecchi punti interrogativi. L’uomo è stato avvelenato attraverso dei biscotti al cianuro. A spedirli dovrebbe esser stato il Sergente in pensione John Ross che, però, risulta essere totalmente estraneo all’accaduto.

Rai TreCate McCall – Il confine della verità (Film)

Cate McCall è stata una procuratrice di fama, la cui carriera è stata stroncata dalla tossicodipendenza che ha provocato anche l’allontanamento della figlia.  Ormai in via di riabilitazione, Cate accetta i tornare a esercitare come avvocato per difendere una donna accusata ingiustamente di omicidio. L’obbiettivo è naturalmente anche riacquisire e avvicinarsi nuovamente alla possibilità di ottenere la custodia della figlia. I propri demoni personali e un sistema di poliziotti corrotti si frapporranno però ben presto sul cammino di Cate, svelando inoltre le falle di un sistema giudiziario che si ferma alle sole apparenze senza ricercare davvero la verità.