Temptation Island, cos’è successo tra Jessica e Alessandro? Lui svela tutto

Temptation Island 2019, cos’è successo tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino? Il tentatore vuota il sacco e racconta tutta la verità.

temptation island jessica-e-alessandro.

Jessica Battistello ha lasciato il villaggio di Temptation Island 2019 dopo aver chiuso la storia con il fidanzato Andrea Filomena e la promessa di conoscere nella vita reale il tentatore Alessandro Zarino che le aveva fatto provare delle emozioni che non provava da tempo. A distanza di settimane da quella promessa, Jessica e Alessandro si sono fidanzati? A vuotare il sacco e a raccontare tutta la verità è il tentatore che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato i dettagi della sua conoscenza con Jessica.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019, Aessandro Zarino confessa cos’è successo con Jessica

temptation island jessica-e-alessandro-

Jessica Battistello e Alessandro Zarino hanno cominciato a frequentarsi dopo Temptation Island 2019? Tra i due è scoppiato l’amore? A rispondere a tali domande è il tentatore che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei. Abbiamo iniziato a raccontarci ed è nato da subito un feeling. Col tempo ho avvertito una grande fragilità, un grande bisogno di sentirsi accolta, considerata e protetta: ecco perché fin dal primo momento non ho fatto altro che abbracciarla”, ha spiegato Alessandro ricordando il momento in cui ha incontrato Jessica.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island, Jessica e Alessandro: la storia continua? La verità

Credo che Jessica abbia trovato in me quel calore, quella comprensione e quella volontà di ascoltarla che probabilmente le erano venuti a mancare. L’impressione è che tra lei e Andrea non ci fosse più dialogo e questo penso sia il motivo del suo avvicinamento. Da subito ho capito che si trattava di una coppia profondamente in crisi, con mancanza di equilibrio e di prospettive future, in cerca di risposte”, ha aggiunto ancora.

“Durante quelle settimane ho subito provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotisitanità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei. In questo momento di una sola cosa sono certo, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me” – ha dichiarato ancora il tentatore che, infine, sulla voglia di conoscere Jessica ha concluso – “Ciò che mi ha spinto a conoscerla anche fuori è stato il suo non porsi limiti, il vederla aperta a diverse opinioni e punti di vista. È una persona che non si spaventa di fronte alla possibilità di un cambiamento”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy