Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 19 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 19 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi. Arriva il palinsesto tv!

stasera in tv
Foto da Pixabay

Che il weekend abbia inizio… o quasi! Per anticipare il fine settimana ci vuole una bella serata di divertimento e relax. E che cosa può garantire tutto ciò meglio di un po’ di divano e tv?

Se ancora non hai deciso quale programma seguire continua a leggere qui su CheDonna.it per provare a fare chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Zingaretti, Montalbano, chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Di seguito troverai infatti il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi, un dettagliato prospetto con tutti i programmi che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporti.

Quale seguirai dipende solo da te. Scegli ciò che pensi esser maggiormente nelle tue corde e poi… buona serata e buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 19 luglio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno Paolo Borsellino – I 57 giorni (Film)

57 giorni, quelli trascorsi tra la strage di Capaci che uccise Giovanni Falcone e l’attentato a Paolo Borsellino in via D’Amelio. Poco meno di due mesi raccontanti dal punto di vista proprio del giudice Borsellino, un uomo che vive gli ultimi giorni della sua vita come una corsa contro il tempo: consapevole che il suo destino sarà seguire la strada già percorsa dal collega e amico, Paolo Borsellino farà di tutto per scoprire la verità prima che il suo tempo giunga a termine.

Rai DueIl passato bussa alla porta (Film)

Una vecchia villa di montagna è stata lo scenario della tragica morte di una bambina. Incurante di ciò Robyn, mamma single con una figlia adottiva, deciderà comunque di trasferirvisi senza sapere però che Iris, psicolabile madre della bambina uccisa, di lì a poco verrà dimessa dalla clinica in cui era ricoverata.

Rai TreLa Grande Storia (Documentario)

I luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo tornano a parlare grazie al racconto del passato svolto attraverso alcune immagini esclusive e le voci dei protagonisti.