Bradley Cooper: Lady Gaga arriva a casa sua, lo scoop

La separazione con Irina Shayk era avvenuta a fine giugno, ma ora non ci sono dubbi: a casa di Bradley Cooper è arrivata Lady Gaga. Scopri di più…

bradley cooper lady gaga
Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar, Getty Images

L’attore hollywoodiano di 44 anni aveva annunciato la sua separazione da Irina Shayk ormai a fine giugno attraverso una nota: dopo mesi di rumors infatti, è accaduto ciò che tanti temevano.

Fin da subito i fan e gli appassionati alla vicenda avevano fatto le loro ipotesi, legati al rapporto che si era creato con Lady Gaga in seguito alle riprese del film “Shallow“, alla registrazione della canzone omonima e alla loro partecipazione agli Oscar.

Fin da subito infatti, tra i due si era registrata una sintonia molto forte e quasi inusuale per due colleghi di lavoro nel mondo dello spettacolo: la cantante dalle origini italiana si è sempre detta soddisfatta del lavoro condotto sul set e del rapporto creatosi con lo stesso Cooper.

E si era anche dimostrata risentita quando i sospetti sulla fine della relazione tra lui e Irina Shayk erano ricaduti proprio su di lei; eppure ora non sembrano esserci più dubbi..

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categoria gossip, CLICCA QUI!

Bradley Cooper: a casa sua arriva Lady Gaga. Ecco cosa succede a New York

bradley cooper lady gaga
Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar, Getty Images

Ora a parlare di un vero e proprio avvicinamento tra i due è la rivista di gossip statunitense “In Touch Weekly“, secondo la quale sarebbe iniziata una vera e propria convivenza nella casa di lui a New York.

Secondo il tabloid infatti, Lady Gaga avrebbe effettivamente traslocato, e non solo: “Bradley ha reso tutto ufficiale”. Nessuna conferma in realtà e nessuna dichiarazione da parte di nessuno dei due, ma di certo ci sono alcuni segnali.

I due infatti sono stati avvistati a New York insieme negli scorsi giorni, e a quanto pare ad essere immortalato è anche stato un trasloco di oggetti e pacchi a casa di Cooper. Infine, Lady Gaga era già andata a trovarlo a New York: i due infatti erano stati “pizzicati” sulle scale di casa dopo la separazione con Irina Shayk.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Lady Gaga e Bradley Cooper: convivenza a New York: VIDEO

Irina Shayk dimentica Bradley Cooper con Scott Eastwood: Video

Lady Gaga e Bradley Cooper: l’affronto ad Irina Shayk

Impostazioni privacy