Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 18 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 18 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroFuori dal coro (Rubrica)

Le opinioni più controcorrente trovano voce nel nuovo programma di Mario Giordano dedicato all’attualità e all’approfondimento.

Canale CinqueUn amore all’altezza (Film)

Diane, avvocato da poco single dotata di senso dell’umorismo e grande intelligenza, viene contattata da uno sconosciuto di nome Alexandre che ha ritrovato il suo portafoglio smarrito. Tra i due sembra subito esserci una buona alchimia: Diane rimane piacevolmente colpita dalla gentilezza del suo interlocutore e finisce così per innamorarsene. Dal momento del loro incontro però gli imprevisti sembrano prendere il sopravvento.

Italia UnoChicago P.D. – Stagione 5 Episodio 7 – Nel mirino (Telefilm)

La squadra deve occuparsi del rapimento di un bambino in cui a quanto pare è coinvolto un ex ranger di nome Luis. Halstead, ex ranger a sua volta, si offre per agire in prima persona, infiltrandosi sotto copertura così daconquistare la fiducia di Luis e scoprire dove viene tenuto il bambino rapito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> KIRSTEN DUNST senza trucco e parrucco [FOTO]

La7In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8 Spider-Man 2 (Film)

Sono trascorsi oramai circa un paio di anni da quando Peter Parker ha deciso di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre. Ha scelto la vita del supereroe, quella al servizio del suo prossimo. Quell’unica volta in cui proverà a essere una persona normale ecco arrivare un nuovo nemico. Il Doctor Octopus minaccia la città e solo Spider-Man può fare qualcosa per fermarlo.

NoveTutta la verità – Il mostro di Firenze 1a parte (Inchieste)

La prima parte di un approfondimento dedicato a un caso tanto celebre quanto intrigato e, ancora ad oggi, ricolmo di punti interrogativi e zone d’ombra.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI