Home Curiosita I segni zodiacali che hanno bisogno di cambiamenti

I segni zodiacali che hanno bisogno di cambiamenti

CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli che sono incuriositi dai cambiamenti
I nati sotto il segno della Bilancia hanno un rapporto strano con i cambiamenti e questo perché se da un lato li apprezzano, dall’altro temono sempre che le cose possano cambiare in modo diverso da come desiderano. Sono quindi piuttosto aperti all’idea di cambiare ma solo quando riescono a prevedere come si evolveranno le cose. In caso contrario aspettano sempre prima di pronunciarsi, restando come in attesa. Sono quindi persone che solitamente non sentono il bisogno di cambiare a meno di non trovarsi nel mezzo di situazioni che proprio non gli piacciono. Motivo per cui nel 2019 si sentiranno più che altro spinti verso il perfezionamento delle cose piuttosto che verso una totale variazione.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli che vivono i cambiamenti in modo personale
Anche i nativi dello Scorpione hanno un atteggiamento mutevole nei confronti dei cambiamenti. In costante evoluzione, sono consapevoli di aver bisogno di novità per crescere e migliorarsi, ciò nonostante alle volte possono risultare poco elastici se messi davanti a degli imprevisti che non avevano calcolato. Detto ciò, sono sempre in grado di far fronte ad ogni tipo di cambiamento e mai come ora sanno quanto questi siano necessari per progredire in positivo.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli che hanno bisogno solo di certi cambiamenti
I nati sotto il segno del Sagittario amano cambiare solo quando fa comodo a loro e vorrebbero persino poter scegliere su cosa effettuare i cambiamenti e su cosa no. Amanti delle loro comodità hanno infatti degli aspetti che preferiscono mantenere inalterati mentre gli piace l’idea di poter sperimentare cose nuove sugli altri. Inutile dire che non sempre le cose vanno come vorrebbero e quando ciò accade tendono a diventare nervosi mostrando a tutti il loro pessimo umore. Esattamente ciò che potrebbero fare prima del 2020, visto che i prossimi sei mesi potrebbero portar loro qualche cambiamento in più di quanto previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: questi segni zodiacali hanno più bisogno d’amore

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli che strizzano un occhio ai cambiamenti
I nativi del Capricorno sono piuttosto bravi ad adattarsi alle novità. Per questo motivo si può dire di loro che sono portati verso i cambiamenti che accettano ben volentieri e con fare quasi sempre propositivo. Una costante che si renderà tale anche nella seconda metà di questo 2019, in cui i cambiamenti ci saranno seppur non troppo grandi e con tempistiche che consentiranno loro di adattarsi per tempo, organizzando tutto ciò che serve per affrontare ogni cosa con la giusta serenità.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli che preferiscono evitare i cambiamenti
I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone che amano la staticità della vita e che quando possono preferiscono evitare accuratamente i cambiamenti. Per loro, restare come sono è una speranza che cercano costantemente di tramutare in realtà e quando non riescono si sforzano di rendere i cambiamenti il meno invasivi possibili. Per fortuna, per loro questa seconda metà dell’anno non sembra avere grandi scossoni in arrivo, motivo per cui potranno restare tranquilli nella loro comfort zone.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli che simpatizzano con il cambiamento
I nativi dei Pesci sono molto elastici quando si tratta di cambiamenti. Dotati di resilienza e di fantasia riescono sempre ad affrontare in modo positivo ogni più piccola novità. Questo fa di loro persone dinamiche ed in continua evoluzione. Una vera fortuna visto che questa seconda metà dell’anno sembra avere in serbo per loro diverse novità che nonostante un po’ di fatica iniziale li porterà più vicini alla realizzazione dei loro sogni, facendo dei cambiamenti un mezzo per ottenere ciò che desiderano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> I segni zodiacali di cui è meglio non fidarsi
Leggi anche -> I segni zodiacali che tradiscono senza sentirsi in colpa
Leggi anche -> I segni zodiacali che amano il partner più di se stessi