Stasera in tv, mercoledì 17 luglio: palinsesto della prima serata

Rete Quattro I Legnanesi – 70 voglia di ridere c’è (Teatro)

Una divertentissima storia di ringhiera della famiglia Colombo raccontata attraverso la travolgente comicità dei Legnanesi.

Canale CinqueManifest – Stagione 1 Episodio 7 – Tutto a posto, niente in ordine (Telefilm)

Mentre Calnon riesce a superare il suo malessere, causato dal percepire le  sensazioni di Marko, Ben elabora un nuovo piano: farsi assumere dall’azienda che gestisce la contabilità della Unified Dynamic System.

Italia UnoBattiti Live (Concerto)

Le piazze di Puglia e Basilicata risuonano a ritmo di una Kermesse itinerante che porta artisti italiani e internazionali a esibirsi in una serie di serate live veramente uniche nel loro genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Sophie Marceau

La7 Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata (Film)

Amedeo Battipaglia è un italiano, ormai non più di primo pelo, emigrato in Australia. Un giorno decide che è giunto il momento di accasarsi. Convinto però che valga sempre il detto “moglie e buoi dei Paesi tuoi”, decide di far arrivare la futura sposa dall’Italia. Conosce così Carmela. Lei ex prostituta, lui bruttino e vittima di attacchi di epilessia formeranno una coppia tanto improbabile quanto felice.

Tv8 Il tempo delle mele (Film)

Il primo giorno di scuola, gli amici di una vita, il primo amore e la prima festa di compleanno. Tutto ciò che rende l’adolescenza indimenticabile vissuto attraverso gli occhi di una giovanissima Sophie Marceau al suo esordio cinematografico.

NoveA cena con un cretino (Film)

Tim (Paul Rudd) sta finalmente per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato. L’unico ostacolo tra lui e il successo è una cena, quella che annualmente il suo capo ospita a casa sua e che viene dedicata alle Persone Straordinarie. Come dal nulla arriverà allora Barry (Steve Carell), un tale con la passione dei topolini, che alleva allo scopo di travestirli a suo piacimento per trasformarli in altrettanti protagonisti di insolite opere d’arte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI