Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 17 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 17 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo con tutti i programmi che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporti per la prima serata di oggi.

IPTV

Anche questa sera il piccolo schermo ti aspetta. Che cosa vorrai seguire?

Se tra film, show e programmi di approfondimento ancora non riesci a orientarti, lasciati aiutare da noi di CheDonna.it e garantisciti così un mercoledì sera da 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Piero Angela: chi è? Età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Qui di seguito troverai infatti il palinsesto tv pronto a regalarti una serie di appetitose alternative tra cui non avrai che da scegliere.

Leggi con noi l’elenco dei programmi che i vari canali in chiaro si accingono a proporti e… buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 17 luglio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoSuperQuark (Documentario)

Dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza. Il programma di Piero Angela torna più vibrante che mai, con servizi da tutto il mondo a partire da quelli a sfondo storico di Alberto Angela per passare poi alle ultime scoperte dei laboratori delle più importanti università, passando per miniservizi con curiosità da tutto il Pianeta.

Rai Due Elementary – Stagione 7 Episodio 1 e 2 – The Secret of Macho Grande (Telefilm)

Le nuove carriere londinesi di Holmes e Watson li tengono lontani dall’America ma i problemi non hanno smesso di inseguirli, primo tra tutti l’incalzante giornalismo inglese ma poi anche tanti altri ostacoli.

Rai TreChi l’ha visto? – Speciale 2019 (Attualità)

Ricostruzioni filmate e tanto inattese quanto decisive telefonare in diretta scandiscono il programma che da anni oramai si dedica con straordinario successo alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento dei misteri ancora insoluti.