Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 16 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 16 luglio: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55
CONDIVIDI

Rete Quattro Quelli della luna (Sport)

Un nuovo programmo sportivo con al timone uno dei presentatori più sopra le righe di sempre: Giampiero Mughini

Canale CinqueRosy Abate – 4a Puntata (Miniserie)

Rosy (Giulia Michelini) ha deciso di lasciare suo figlio Leonardo (Francesco Mura) ai Mainetti, vedendo il ciò l’unica via per aiutare Luca (Mario Sgueglia) a catturare Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di perdere la vita. Quando però emergerà il legame tra i Mainetti e  il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli), Rosy deciderà di tornare sui suoi passi e cercare di riprendere con sé suo figlio.

Italia UnoChicago Fire – Stagione 6 Episodio 4 – Punto di rottura (Telefilm)

Dawson, uscito per comprare un regalo in gran segreto a Matt, promosso capitano, finisce intrappolato nel crollo di un parcheggio. Intanto per Casey presiione e stress non fanno che aumentare ogni qual volta le sue mansioni e responsabilità si moltiplicano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Michelini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8 Johnny Stecchino (Film)

Dante é un tipo particolarmente ingenuo, dal carattere spontaneo e con un amico di nome Lillo, un ragazzo handicappato. Quando conosce Maria se ne innamora subito, senza poter nemmeno immaginare le imprevedibili conseguenze di questo sentimento. Maria infatti porta Dante a Palermo e lo ospita in una lussuosissima villa. Qui gli viene presentato un presunto “zio”, un personaggio un po’ ambiguo. Dante non sa che costui è in realtà l’avvocato del pericolosissimo Johnny Stecchino, temuto boss mafioso che, guarda caso, è anche il marito di Maria ma, soprattutto, il perfetto sosia di Dante. Una somiglianza utile per Johnny ma deleteria per il povero Dante.

NoveLa leggenda degli uomini straordinari (Film)

Capitan Nemo, la vampira Mina Harker, l’uomo invisibile Rodney Skinner, Dorian Gray, Tom Sawyer e il dottor Henry Jekyll alias Mr. Edward Hyde. Sono loro i componenti della squadra di supereroi guidata dall”avventuriero Allan Quatermain che dovrà recarsi a Venezia per sventare i piani del malvagio Phantom.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI