Le critiche a Irina Shayk: rifatta dopo la rottura?

La notizia della rottura con Bradley Cooper è del mese scorso, eppure la modella è stata presa di mira: ecco le critiche a Irina Shayk e la sua risposta..

critiche irina shayk
Irina Shayk, Getty Images

Poco più di un mese fa l’annuncio ufficiale, nonostante il mondo del gossip rumoreggiasse già da tempo: Irina Shayk e Bradley Cooper hanno ufficializzato a inizio giugno la loro rottura dopo anni di idillio amoroso da cui è nata anche una bambina, Lea De Seine.

Immediatamente sono iniziate le ipotesi riguardo alle possibili cause della rottura: la più gettonata è stata sicuramente quella riguardo il rapporto tra Bradley Cooper e Lady Gaga, che si è però detta molto risentita dei sospetti e della mancanza di rispetto dietro a illazioni simili.

Eppure se il fuoco momentaneo del gossip si è spento, i riflettori sembrano ancora essere puntati da settimane proprio sulla Shayk: proprio poco tempo fa aveva fatto parlare di sè per il rapporto con Scott Eastwood (figlio del famoso attore).

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categoria gossip, CLICCA QUI!

Critiche a Irina Shayk sul botox, ma lei risponde: “non sono perfetta e non voglio esserlo”

critiche irina shayk
Irina Shayk, Getty Images

Dopo la rottura con l’attore hollywoodiano le era stato attribuito un’altra voce di corridoio che l’avrebbe vista buttarsi a capofitto sul botox e sulle cosiddette “punture di bellezza” per sentirsi meglio. Ora è proprio lei a reagire e a rispondere in maniera decisa, smentendo e dicendo che quegli stessi titoli di giornale che riportano la notizia la fanno ridere.

In un’intervista la modella ha dichiarato: “Guarda, se qualcuno vuole iniettarsi botulino nelle labbra perché si sente male con se stesso, Dio le benedica, io non giudico nessuno”. E continua: “a cosa non fa per me. Io promuovo sempre la bellezza naturale perché penso che viviamo in questo mondo perfetto in cui tutti vogliono essere perfetti, ma è un’utopia. Io non sono perfetta e non voglio esserlo. Perché la perfezione non esiste”.

Un messaggio eticamente positivo da parte della modella, che è sempre stata al centro di sfilate e eventi mondani e che conclude: “Avrò delle rughe in futuro e ho le rughe già ora. Bisogna solo accettare l’idea dell’invecchiamento del nostro corpo in ogni fase della vita, e semplicemente accettarlo. Nella vita, dobbiamo lasciare andare l’idea della perfezione, andare avanti e capire che è un processo umano non essere perfetto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi. Video

Cooper e Shayk, la loro storia è finita: ecco perché

Lady Gaga e Bradley Cooper: l’affronto ad Irina Shayk

Impostazioni privacy