Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 13 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 13 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi. Arriva il palinsesto tv!

guardare tv Foto da iStock

Finalmente è sabato sera! Come hai deciso di trascorrerlo? Se non ti senti in vena di uscite e progetti troppo impegnativi sappi che anche il divano di casa può riservare grosse soddisfazioni.

Un bel film, un programma divertente  una serie tv potrebbero essere l’intrattenimento perfetto per il sabato sera che sognavi. Tutto sta allora nello scegliere il giusto programma e CheDonna.it è pronta ad aiutarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Laurenti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Ecco qui di seguito infatti il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco che non ti resta che consultare per scegliere poi dove sintonizzare la tua tv.

Quale programma sceglierai di seguire? Qualunque sia buona visione e buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 13 luglio

stasera in tv Foto da iStock

Rai Uno Techetechetè – Superstar Gianni Morandi (Show)

Un viaggio attraverso la straordinaria avventura artistica che è stata la carriera di Gianni Morandi. La storia sarà idealmente raccontata al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni.

Rai DueMai giocare con la babysitter (Film)

Daphne, un’ottima infermiera,  viene licenziata a seguito di un’accusa infondata. Cercando allora lavoro trova un’occupazione come babysitter di un bambino diabetico. In quella stessa zona però è stata da poco uccisa un’altra babysitter.

Rai TreChasing Maverick (Film)

Il film racconta la storia vera del fenomeno del surf Moriarity Jay, a partire da quando a 15 anni scopre che la mitica surf break Mavericks, una delle più grandi onde sulla Terra, esiste veramente e inizia a lavorare per riuscire a cavalcarla.