22enne sparisce nel nulla, in serata il drammatico epilogo

Stefano Marinoni è stato ritrovato morto. Lʼipotesi più plausibile è che il giovane, sparito nel nulla lo scorso 4 luglio da Baranzate, si sia arrampicato per poi  suicidarsi

Stefano Marinoni, il 22enne scomparso il 4 luglio da Baranzate, nel Milanese è stato ritrovato morto.

Il suo cadavere in forte stato di decomposizione  è stato trovato nelle campagne tra Rho e Arese nel cuore della zona ovest della città meneghina, sotto un traliccio, con una frattura allo sterno. A meno di 300 metri c’era la sua vettura con la quale si era volatilizzato. L’ipotesi che gli inquirenti stanno cercando di verificare  è che il giovane si sia arrampicato sul traliccio per poi lanciarsi nel vuoto.

 

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione a causa del caldo, non presenta segni evidenti di ferite e il medico legale che si è occupato di visitare il ragazzo è riuscito ad accertare soltanto la frattura ossea.

Se le circostanze del decesso dovessero essere confermate, la lesione potrebbe essere dovuta allo schianto al suolo. Sarà comunque l’autopsia a fornire ulteriori chiarimenti.

Caso Orlandi, nuove incredibili scoperte, sono state aperte le tombe e sono state trovate nuove. Tutto quello che c’è da sapere in un video

Nuovi incredibili rivelazioni sono emerse per quanto riguarda il caso Orlandi, stamattina infatti si sono concluse le operazioni al Campo Santo Teutonico. Il direttore della sala stampa vaticana Alessandro Gisotti ha dichiarato: “Le ricerche hanno dato esito negativo: non è stato trovato alcun reperto umano né urne funerarie”

La notizia ha lasciato tutti sconvolti, sopratutto il fratello di Emanuela. Infatti Pietro ha affermato: “Tutto mi aspettavo tranne le tombe vuote. Incredibile”. Poi ha aggiunto: “Credo che si dovrà andare avanti e spero in una collaborazione onesta. Finché non troverò Emanuela è mio dovere cercare la verità”.

Leggi anche >>> Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge di nuovo insieme: l’annuncio
Leggi anche >>> “Caterina Balivo farai di nuovo flop”: gli haters attaccano, lei…
Leggi anche >>> E’ morto stamani in Francia: Vincent Lambert – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy