Tatuaggio elimina occhiaie: quando il correttore è permanente

Per eliminare le occhiaie c’è chi ha ideato una soluzione forse un po’ estrema ma, senza dubbio, risolutiva: un tatuaggio! Scopriamo come funziona e quanto sia realmente efficace.

Foto da iStock

Usiamo chili di correttore, maschere fredde al cetriolo, bustine di té e chi più ne ha più ne metta ma niente, loro sono sempre lì.

Le occhiaie sono un nemico a dir poco ostico per molte di noi e spesso ci siamo ritrovate a dire: “farei di tutto pur di liberarmene”. Ne siamo proprio sicure? Perché c’è ci ha ideato un rimedio forse un po’ estremo ma, a quanto si dice, di sicura efficacia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Occhiaie: significato, come eliminarle e le cause più comuni

E’ nato il tatuaggio elimina occhiaie. Scopriamo come funziona e il suo livello di efficacia. Ne varrà la pena?

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime news infatti di body art e tatuaggi, clicca qui!

Il tatuaggio elimina occhiaie: come funziona?

Foto da Instagram @rodolphotatuador

Un vero e proprio tatuaggio effettuato nella zona del contorno occhi, che promette di eliminare in modo definitivo il problema occhiaie.

L’idea decisamente originale è venuta a Rodolpho Torres, tatuatore brasiliano che ha deciso di condividere con il mondo il suo trattamento rivoluzionario. Per farlo ha utilizzato il suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta più di due milioni di followers. Qui numerosi video mostrano lo svolgimento del tatuaggio e, ovviamente, lo strabiliante risultato finale.

Un pigmento color carne viene applicato nella zona dell’occhiaia tramite un vero e proprio tattoo. Può così penetrare nel primo strato di pelle e l’alone grigiastro viene definitivamente coperto.

Dopo il trattamento si segue la normale routine di cura del tatuaggio, con l’applicazione di creme e oli molto nutrienti per mantenere la zona costantemente idratata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guida ai migliori 5 correttori per occhiaie

La tecnica è così nuova da non permetterci di valutare ancora i risultati a lungo termine ma la proposta appare senza dubbio interessante.

Il profilo Instagram di Rodolpho Torres potrà senza dubbio togliervi altri dubbi. Noi vi raccomandiamo di informarvi bene prima di procedere a un rimedio tanto invasivo: non tutti i tatuatori saranno disposti a eseguire il trattamento e anche chi vi dirà di sì dovrà sapervi spiegare al meglio come procederà e dimostrare tutta la sua preparazione.

Con gli aghi non si scherza, ancor di più intorno ai nostri occhi!

Fonte: blog.cliomakeup.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Stretch marks tatto: il tatuaggio per coprire le smagliature

Soundwave Tattoo: il tatuaggio che si ascolta

Ecco cosa non fare mai dopo aver fatto un tatuaggio!

Impostazioni privacy