Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 10 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 10 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di mercoledì 10 luglio.

Un giro nel mondo del sapere con Piero Angela, una kermesse musicale itinerante o qualche mistero italiano ancora da svelare? Che cosa vi terrà compagnia in questa calda serata di luglio?

Se ancora non avete le idee chiare circa che cosa vedere oggi in televisione e vi occorre un piccolo aiuto per compiere la miglior scelta possibile, continuate a leggere qua sotto: CheDonna.it è pronta a spianarvi la strada verso un mercoledì sera semplicemente impeccabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Meg Ryan chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo, una carrellata di tutti i programmi che i principali canali in chiaro vi proporranno per la prima serata di oggi.

Scoprite le opzioni a vostra disposizione e fate poi una scelta: quale programma seguirete?

In ogni caso buona serata e buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 10 luglio

stasera in tv Foto da Pixabay

Rai UnoSuperQuark (Documentario)

Dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza. Il programma di Piero Angela torna più vibrante che mai, con servizi da tutto il mondo a partire da quelli a sfondo storico di Alberto Angela per passare poi alle ultime scoperte dei laboratori delle più importanti università, passando per miniservizi con curiosità da tutto il Pianeta.

Rai DueBlood & Treasure – Stagione 1 Episodio 1 – The Curse of Cleopatra: Part I (Telefilm)

Dopo aver trovato quella che sembra essere la tomba perduta di Antonio e Cleopatra,  due ex fidanzati, Danny e Lexi, si mettono sulle tracce di un’archeologa scomparsa, la dottoressa Castillo.

Rai TreChi l’ha visto? (Attualità)

Ricostruzioni filmate e tanto inattese quanto decisive telefonare in diretta scandiscono il programma che da anni oramai si dedica con straordinario successo alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento dei misteri ancora insoluti.