Sabina Bakanaci chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Sabina Bakanaci chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Sabina Bakanaci è una modella e fotomodella di 23 anni, lei è nata nel 1996 a Urbania, nelle Marche. Non sappiamo molto circa la sua vita privata tuttavia sembra avere diverse origini. Ha frequentato Istituto Omnicomprensivo Statale “Della Rovere”, è una grande tifosa della Juve ed ama la moda e i viaggi, il suo ultimo viaggio è stato a Dubai.

Sabina ha diversi tatuaggi sul suo corpo: ha un’ancora sul braccio destro, una scritta dietro la coscia destra e una decorazione sulla schiena. Ha, poi, una croce sul fianco sinistro, una scritta che termina con un cuore sulla coscia sinistra, una corona dietro la gamba sinistra, una scritta sulla spalla ecc.

Nome: Sabina Bakanaci
Età: 23 anni
Data di nascita: 1996
Luogo di nascita: Urbania
Segno zodiacale: /
Titolo di studio: Diploma
Professione: Modella e fotomodella
Altezza: /
Peso: /
Account social: Instagram Facebook

Sabina Bakanaci: Instagram e vita privata 

Per quanto riguarda i social Sabina Bakanaci è molto attiva. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 19,9mila persone e conta solo 163 post, ama condividere shooting fotografici e selfie, sono presenti anche foto insieme ad amici e parenti. Potete trovare il suo profilo qui.

La 23enne ha un profilo attivo anche su Facebook ma risulta essere privato, nonostante ciò sappiamo che è solita condividere selfie e foto della sua vita quotidiana. Se volete vedere il suo profilo ufficiale lo potete trovare qui. Per quanto riguarda la vita privata di Sabina sappiamo praticamente nulla al riguardo.

Sabina Bakanaci: carriera

Sabina Bakanaci nella vita lavora come modella e fotomodella. Si tratta di una passione che ha avuto din da piccola, infatti, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e shootings che l’hanno lanciata nel mondo della moda.

Nel 2014 vince un concorso di bellezza realizzato nella sua città, Urbania e quindi viene eletta Miss Barco mentre nel 2015 viene eletta Miss Miluna nell’ambito del concorso di bellezza più famoso della penisola: Miss Italia. Nel 2019 decide di partecipare a Temptation Island nel ruolo di tentatore, nel corso del programma si avvicina ad Andrea Filomena, fidanzato di Jessica Battistello

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy