Stasera in tv, martedì 9 luglio: palinsesto della prima serata

Scopri che cosa vedere questa sera in tv grazie al supporto del palinsesto, elenco completo dei programmic he ci proporranno i principali canali in chiaro.

Che cosa vuoi vedere questa sera in tv? CheDonna.it ti aiuta a compiere la scelta più adeguata esponendoti tutte le alternative che i vari canali in chiaro vorranno proporti. A te poi la decisione finale su quale alternativa sarà più nelle tue corde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Facchinetti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Il palinsesto tv infatti propone film, serie tv e show, ognuno con le sue caratteristiche e con il suo pubblico di riferimento.

Consultare insieme la lista ti aiuterà a capire quale opzione è più affine ai tuoi gusti. Dopo di che non ti resta che accomodarti sul divano e goderti il relax serale.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 9 luglio

stasera in tv Foto da iStock

Rai Uno The Resident – Stagione 1 Episodio 7 – Pazienti importanti (Telefilm)

Mentre la dottoressa Hunter si accanisce nel voler sottoporre a chemioterapia un anziano affetto da un tumore incurabile, un famoso giocatore di baseball viene ricoverato nell’area vip dell’ospedale e affidato alle cure di un medico che, nonostante le sue elevate parcelle, non si occupa mai realmente dei pazienti che si affidano a lui.

Rai Due Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 22 Episodio 11 – Caduta libera (Telefilm)

Un’amica di vecchia data di Dana, figlia di Semir e reduce dall’esame di ammissione all’Accademia di Polizia, viene assassinata. La ragazza non potrà allora che ritrovarsi letteralmente catapultata nel passato.

Rai TreTutta colpa del vulcano (Film)

Due ex coniugi si ritrovano insieme su un aereo con direzione Grecia o, per meglio dire, direzione nozze della figlia. A causa dell’eruzione di un vulcano il volo deve atterrare a Stoccarda e i due saranno costretti a viaggiare su mezzi di fortuna pur di raggiugnere la location della cerimonia. Il percorso sarà però caratterizzato da una serie di reciproci dispetti figli di un odio mai sopito tra i due.

Da leggere