Astrologia: questi segni hanno più bisogno d’amore

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli che hanno bisogno di abbastanza amore
I nati sotto il segno della Bilancia hanno un discreto bisogno di amore e lo esprimono senza troppi problemi sia a parole che con i fatti. Il problema è che la loro idea di amore è spesso difficile da capire e fa si che gli altri facciano fatica a comprenderla e a metterla in pratica. Così, quando sentono bisogno di più attenzioni, il risultato è spesso diverso da quello che si aspettano e la cosa, alla lunga, può portarli a sentirsi soli. Quando ciò accade finiscono spesso con il chiudersi in se stessi, diventando taciturni e facendosi più distanti. L’unico modo per cambiare le cose? Cercare di capirli, farsi vedere attenti nei loro confronti e pronti a dargli ciò di cui hanno bisogno. Il più delle volte sono in grado di apprezzare anche solo l’impegno.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli che hanno bisogno di una certa forma di amore
I nativi dello Scorpione sono così misteriosi che comprendere il modo giusto di amarli è davvero difficile. Quando vivono una relazione a due, il loro bisogno di amore tende infatti a cambiare in base al tipo di coinvolgimento. Più sono innamorati e più amore desiderano e tutto ciò senza dirlo. Così capita spesso che ciò di cui hanno bisogno non gli giunga come vorrebbero facendoli sentire feriti. Per fortuna, presi con le buone a volte possono arrivare ad ammettere ciò che gli manca, dando così modo al partner di rimediare ad eventuali mancanze. Quel che è certo è che tra le loro esigenze primarie ci sono il bisogno di attenzioni, coccole, fiducia, serietà e rispetto. Non per niente sono tra i segni dello zodiaco in assoluto più esigenti tra tutti.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli che hanno bisogno di poco amore
Ai nati sotto il segno del Sagittario, in amore non serve poi molto. Per sentirsi appagati gli basta sapere che la persona che hanno accanto si interessa a loro ed è sempre pronta in caso di bisogno. Per il resto sono così desiderosi di libertà da darne a loro volta e tutto senza farsi problemi. È quindi davvero difficile che avvertano il bisogno di ricevere più amore e questo sebbene a volte amino farlo credere più per divertirsi che per altro. Tra i segni dello zodiaco sono probabilmente tra quelli che hanno meno bisogno di attenzioni o dimostrazioni e che quando vogliono qualcosa non esitano a dirlo e, ovviamente, a pretenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un allenamento last minute per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli che hanno bisogno del giusto amore
Ai nativi del Capricorno, in amore, basta sapere di aver trovato la persona giusta per sentirsi appagati. Di norma non hanno particolari bisogni e ciò dipende dal fatto che hanno una vita così ben costruita da non sentire il bisogno degli altri. Quando stanno con qualcuno è esclusivamente per il piacere di farlo e ciò li rende fondamentalmente liberi di essere ciò che sono e di esprimersi come meglio credono. Se ogni tanto il bisogno di qualche attenzione in più si fa vivo sanno come dimostrarlo, aiutando chi sta loro accanto a capire cosa desiderano in modo da non fargli fare strani giri e da ottenere ciò che vogliono senza dover attendere chissà quanto.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli che hanno bisogno di poco amore
I nati sotto il segno dell’Acquario sono così indipendenti e desiderosi dei propri spazi da non avere bisogno di chissà quali dimostrazioni d’amore. Anzi, per certi versi si potrebbe dire che quello di cui necessitano è proprio una sana dose di libertà entro la quale muoversi come più preferiscono. Ovviamente questo loro modo di essere si riflette anche nelle relazioni sentimentali rendendoli spesso distanti o poco calorosi e questo anche quando sono particolarmente coinvolti. D’altro canto, però, sono sicuramente le persone perfette per chi non ama lasciarsi andare ad effusioni continue e ad un rapporto a due chiede particolare libertà. Da questo punto di vista si può quasi dire che sono quelli che in tutto lo zodiaco necessitano di minori attenzioni, sebbene ogni tanto anche loro sono in grado di gradirle e persino di chiederle.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli che hanno bisogno di estremo amore
I nativi dei Pesci sono probabilmente tra quelli che nello zodiaco hanno più bisogno d’amore. Sensibili come pochi tendono a legarsi a chiunque gli sia emotivamente vicino e, inutile dirlo, lo fanno ancor più se alla base c’è un sentimento d’amore. Per loro stare insieme significa essere un tutt’uno che agisce in comunione e che si capisce al primo sguardo. Certi della loro idea di amore, sono quindi bisognosi di attenzioni costanti e a volte persino di alcune prove che dimostrino loro la sincerità di sentimenti da parte del partner. Di contro c’è da dire che sono in grado di dare tantissimo e di ricambiare ogni tipo di affetto e tutto senza chiedere mai nulla in cambio se non, appunto, più attenzioni e tutto l’amore possibile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Questi segni zodiacali sono i più invidiati tra tutti
Leggi anche -> Questi segni zodiacali non imparano mai dai propri errori
Leggi anche -> Questi segni zodiacali sono fatti per le storie durature