Home Reality Show Uomini & Donne Angela Nasti, ritorno di fiamma con l’ex fidanzato? Scoppia il gossip

Angela Nasti, ritorno di fiamma con l’ex fidanzato? Scoppia il gossip

CONDIVIDI

Angela Nasti, ritorno di fiamma con l’ex fidanzato per l’ex tronista napoletana di Uomini e Donne? Scoppia il gossip mentre lei…

angela nasti uomini e donne

Dopo la fine della storia con Alessio Campoli, corteggiatore scelto alla fine del percorso sul trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti torna al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, a sua volta ex tronista di Uomini e donne.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Angela Nasti, ritorno di fiamma con Mattia Marciano? Chi lancia lo scoop

angela nasti e mattia marciano

L’ex fidanzato con cui Angela Nasti avrebbe ripreso i contatti è Mattia Marciano. L’ex tronista napoletana di Uomini e Donne ha avuto una relazione con Mattia Marciano che è durata pochissimo, ma secondo quanto racconta il settimanale Chi, da quando è tornata ad essere single, ha ricominciato a pensare proprio a Mattia Marciano.

“Angela Nasti, dopo la rottura con Alessio Campoli, starebbe ripensando a Mattia Marciano? Eppure lo stesso Mattia aveva dichiarato in esclusiva a “Chi”: “Tra me e Angela é una cosa chiusa. È una storia archiviata. Abbiamo preso due strade diverse. Lei ha fatto la sua scelta, ha preso la sua strada, io ho proseguito sulla mia e le auguro tutto il bene!”. Sarà la verità? Angela ha avuto un ripensamento”, è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi.

Sia Angela che Mattia, per il momento, non hanno commentato l’indiscrezione lanciata da Chi. L’ex tronista napoletana, su Instagram, continua a condividere foto e video delle giornate che sta trascorrendo in compagnia degli amici tra il mare e serate fuori. Per il momento, dunque, Angela non sembra interessata a tuffarsi in una nuova storia d’amore. Cambierà idea nel corso dell’estate?