Stasera in tv, sabato 6 luglio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutte le proposte dei canali in chiaro grazie al palinsesto tv della prima serata di questo sabato 6 luglio.

Sei pronto per questo sabato sera? Se hai deciso di trascorrerlo a casa in relax, magari con qualche amico e una bella pizza, CheDonna.it è pronta a fornirti una guida per l’intrattenimento della serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Laurenti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Che cosa può coronare del resto un sabato sera meglio di un bel film o un programma di approfondimento in tv? Ecco allora la lista completa di quanto ti proporranno i principali canali in chiaro per la prima serata di oggi: ce n’è veramente per tutti i gusti!

Non resta allora che consultare il palinsesto tv e mettere la “ciliegina” su questa serata casalinga.

Buon divertimento!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 6 luglio

stasera in tv

Rai UnoTechetechetè  – Superstar Loredana e Mimì Sorelle per sempre (Show)

Una puntata molto speciale che omaggerà Mia Martini e Loredana Bertè. Sarà così possibile riascoltare i loro brani più belli, delle vere e proprie perle che hanno fatto la storia della musica italiana,  ”evergreen” che attestano l’innegabile talento delle sorelle Bertè.

Rai Due Il lato oscuro della mia matrigna (Film)

Un fratello e una sorella tornano nella loro vasta proprietà di New Orleans in seguito alla morte del padre. Qui incontreranno una matrigna sconvolta, che non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere il controllo della loro eredità.

Rai TreKilimangiaro – Ogni cosa è illuminata (Documentario)

Camila Raznovich in compagnia dei suoi ospiti continua l’appassionante viaggio intorno al mondo del Kilimangiaro. Quali saranno le tappe di oggi? Scopriamolo insieme.

Da leggere