Francesco Monte, duro sfogo nella notte: “con Giulia Salemi…”

Francesco Monte sbotta su Instagram e si lascia andare ad un duro sfogo nella notte svelando la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi.

Francesco Monte contro gli haters Fonte: Instagram @francescomontereal

Francesco Monte non ci sta a passare per la persona che non è e, durante la notte, attraverso una serie di Instagram Stories, si è lasciato andare ad un durissimo sfogo con cui ha chiarito i motivi della fine della storia con Giulia Salemi smentendo anche i vari flirt che gli vengono addebbitati in quest’ultimo periodo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Francesco Monte, minacce dopo la fine della storia con Giulia Salemi: “è stata raggiunta la follia”

francesco monte ha bestemmiato?

Francesco Monte dice basta alle minacce che continua a ricevere da quando ha deciso d’interrompere la relazione con Giulia Salemi che ha ritrovato il sorriso grazie ai fan. A svelare i dettagli di quello che sta accadendo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che, stanco di essere circondato da un clima d’odio, ha rotto il silenzio sui social.

In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale…ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso miei parenti, miei amici… ecco, questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito…da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme! Succede ed è successo a chiunque. Proprio per questo ora dico basta! Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive”. 
Monte, poi, mette in chiaro alcuni punti.
“Punto primo: La storia tra me e Giulia si è’ conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita, della mia vita senza elevarsi a giudice e giuria pretendendo di voler sapere, di parlare per conto di, di intromettersi nella mia vita privata disturbando e molestando parenti, amici e strutture lavorative”.
Poi si sofferma sui vari flirt di cui si parla da giorni:
“Io mi dissocio totalmente da tutti i vari flirt che mi sono stati attribuiti nell’arco di questi 30 giorni neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla Stranger Things che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti. Di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta ma tutto apposto!?”.
Poi chiarisce il suo rapporto con Isabella De Candia, la modella con cui sarebbe stato visto ultimamente e che, secondo Spy, avrebbe conosciuto ad aprile quando stava ancora con Giulia Salemi decidendo di rivederla solo dopo una lite furiosa con la Salemi in seguito alla quae la storia sarebbe finita:
“La realtà delle cose a volte è molto più semplice cari miei. Nessuno ha tradito Nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è’ stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua fare, fate pure tutto da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film! Il mio unico errore è non considerami un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade”.
Il duro sfogo di Monte, poi, si conclude così: “Il mio vivere e camminare a testa alta rappresenta il fatto che tutte le dicerie , storielle e chi più ne ha più ne metta dette da tal dei tali e giornalisti Vari sono delle grandi falsità. Sono una persona libera, onesta, rispettosa e con valori, ho cercato sempre di comportarmi secondo Morale e a differenza di quel che si dica (perché resteranno chiacchiere) negli anni, i fatti parlano da sè, dimostrano chi ha speculato su di me facendo carne da macello della mia faccia e della mia persona per interessi personali… Con questo auguro a tutti una buona serata e una buona primavera a tutti”.
Impostazioni privacy