Stasera in tv, venerdì 5 luglio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo grazie al palinsesto televisivo di oggi, un dettagliato elenco dei programmi che i principali canali in chiaro proporranno per la prima serata.

Sei pronta a scoprire quale programma ti terrà compagnia questa sera? Consulta con noi il palinsesto televisivo della prima serata di oggi e scegli poi ciò che ritieni maggiormente nelle tue corde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SHARON STONE senza trucco e parrucco [FOTO]

Qui di seguito troverai infatti tutte le opzioni proposte dai principali canali in chiaro per questo venerdì sera.

Non i resta che fare le tue valutazioni e goderti poi la serata in compagnia del piccolo schermo.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 5 luglio

guardare tv
Foto da iStock

Rai UnoUna voce per Padre Pio XX Edizione (Evento)

Una serata tv all’insegna della musica e della solidarietà con un unico grande denominatore comune: conoscere e far conoscere il Santo frate di Pietrelcina. Il programma, giunto alla sua ventesima edizione, è condotto da Flavio Insinna che sarà poi raggiunto sul palco dai grandi nomi della musica e dello spettacolo: Al Bano, Lina Sastri, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Roberto Vecchioni, Anna Tatangelo, Red Canzian, Gloria Guida, Gabriele Cirilli, Michele Placido.

Rai DueLa madre dei miei sogni (Film)

Peyton, un’adolescente che vede in Stella, blogger molto popolare, la madre dei suoi sogni, giunge a sconvolgere la tranquilla vita della donna e di sua figlia. E’ l’inizio di una pericolosa ossessione.

Rai TreLa Grande Storia (Documentario)

Direttamente dai luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo tornano a rivivere i grandi momenti della storia, narrati dal vivo attraverso immagini esclusive e le voci dei protagonisti.

Da leggere