Temptation Island 2019 Katia sempre più presa dal tentatore Giovanni

Katia sembra decisa a vivere l’esperienza di Temptation Island all’insegna della conquista. Vittorio certo non apprezza tutto ciò e durante il falò spiega i suoi dubbi.

Katia Fanelli e Vittorio Collina temptation island 2019

Oramai Katia sembra letteralmente persa per il tentatore Giovanni. Non solo ne apprezza il fisico ma si impegna in veri e propri appostamenti, cerca di capire se e quanto lui la osserva e sottolinea l’innato feeling di scattato agli occhi di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😏 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island 2019, Katia: “se arriva un altro non mi faccio scrupoli”

La ragazza sembra andata a Temptation Island più per uscire single che per salvare la sua relazione e anche i tentatori glielo dicono a chiare lettere.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019, Katia: “un’altra esterna e cedo”

Foto da Instagram @temptationisland_official

Vittorio vede tutto ciò in un video che interrompe prima del tempo, nauseato dallo “spettacolo” proposto. Il ragazzo sottolinea come stiano vivendo due esperienze decisamente diverse: lui è lì per capire, lei per conquistare

“Giovanni è molto utile… per capire se uscire single o uscire single” commentano malevoli i tentatori ma certo non si può dare loro torto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island: La trasformazione shock di Katia Fanelli-VIDEO

Katia in effetti sembra veramente non rivolgere nemmeno un pensiero al fidanzato, perennemente concentrata su Giovanni e su come riuscire a piacergli sempre di più

Che la ragazza sia arrivata a Temptation Island già single? La storia con Vittorio era forse al capolinea prima ancora di sbarcare nel programma? I dubbi in proposito sembrano al momento quasi delle certezze.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Bello, bellooo, BELLOOOOO” Katia ha trovato delle affinità con il single Giovanni… Quale sarà la reazione di Vittorio? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy