Jade Roller, cosa è e come si utilizza questo strumento di bellezza

Il Jade Roller sembra essere uno degli strumenti di bellezza amato da Megan Markle che ne ha fatto l’alleato anti age numero uno della sua beauty routine.

Jsde Roller, cosa è e come si utilizza
Fonte foto: Istock

Il Jade Roller rappresenta una delle ultime tendenze nel mondo degli strumenti di bellezza per la pelle del viso. Un rullo di giada che roteato sul viso stimola il micro circolo e distende i tratti diventano un validissimo alleato bella beauty routine giornaliera.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prodotti di bellezza a base di frutta, la nuova beauty tendenza

Il Jade Roller è formato da un manico alle cui due estremità sono fissati due pietre di giada una più piccola per il contorno occhi e l’altra più grande per il viso. La pietra di giada, secondo la medicina tradizionale cinese, possiede diverse proprietà curative, calmanti e riequilibranti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come si utilizza il Jade Roller

Il Jade Roller deve essere roteato su viso e collo con movimenti che vanno dal basso verso l’alto. Il massaggio che si crea con il roller apporta molti benefici alla pelle del viso. Per prima cosa stimola la circolazione sanguigna rendendo la pelle luminosa e inoltre aiuta ad eliminare eventuali gonfiori e ristagni di linfa soprattutto nella zona contorno occhi.

Se si ripone il rullo in frigorifero, sarà un eccezionale trattamento di bellezza per il viso e aiuterà l’eliminazione di borse e occhiaie. Il Jade Roller si può acquistare on line ed il suo prezzo varia da un minino di 5.00 euro ad un massimo di 60 euro ed è davvero alla portata di tutti. Passarlo sul viso e sul collo almeno una volta ogni due giorni vi regalerà una pelle luminosa, più soda e distesa. Il rullo di giada  aiuterà i trattamenti di bellezza a penetrare in profondità nella pelle e una volta provato non se ne potrà più fare a meno.  Questo dispositivo potrà essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini.

->>>GUARDA ANCHE: 

Acque termali spray, cosa sono e a cosa servono

Latte di riso: scopri l’elisir di bellezza

5 gesti da evitare per sembrare più giovane più a lungo

Ginnastica facciale antirughe: 5 esercizi per combattere i segni del tempo

Siero viso antiage all’acido ialuronico fai da te-VIDEO-

La tua pelle è più bella con le mele

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy