Stasera in tv, venerdì 28 giugno: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata. E’ il momento del palinsesto tv!

Sei pronta per una nuova sera tra divano e tv? Scopri quali programmi ti proporranno oggi i principali canali in chiaro , le opzioni che ti potrebbero tenere compagnia per la prima serata di questo venerdì 28 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SALUTE: Troppa televisione fa male

Qui di seguito troverai infatti il palinsesto televisivo completo. Non ti resta che scorrerlo con attenzione e scegliere ciò che fa più al caso tuo.

Quale programma vorrai seguire? Faccelo sapere e, intanto, buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 28 giugno

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoDon Matteo – Stagione 11 Episodio 5 – La vera ricchezza (Fiction)

L’aggressione di una compagna di scuola di Sofia è oggetto delle indagini dei Carabinieri e, ovviamente, di Don Matteo. Proseguono poi anche i tentativi di riconquista da parte della “Capitana”nei confronti dell’ex fidanzato che sta pensando di farsi prete.

Rai DueLa vendetta della sposa (Film)

La vita di Miya, proprietaria di un salone di bellezza, sembra procedere per il meglio, con il matrimonio dei suoi sogni oramai alle porte. Una misteriosa figura in abito da sposa inizierà però a perseguitarla, convincendola che la ex del fidanzato stia coltivando delle oscure trame.

Rai Tre La Grande Storia (Documentario)

I luoghi che hanno fatto la storia del Novecento e non solo tornano a vivere grazie alle voci dei protagonisti e a immagini esclusive.

Da leggere