
Bilancia – Quasi per nulla odiati
I nati sotto il segno della Bilancia sono essenzialmente persone amabili, sempre pronte ad ascoltare gli altri e a dispensare consigli. Il loro essere sempre concentrati su ciò che è bello li rende anche persone gradevoli e con le quali fa sempre piacere trattenersi. Per questo motivo, chi li conosce è portato a provare simpatia nei loro confronti e quasi mai antipatia. Si può quindi dire che sono tra i segni meno odiati dello zodiaco così come, a loro volta, sono poco inclini all’odio.

Scorpione – Spesso odiati da chi non li conosce
Parlare di vero e proprio odio versi i nativi dello Scorpione è forse un po’ esagerato. È pur vero, però, che chi non li conosce bene può restare inizialmente spiazzato dai loro modi spesso sfuggenti e dalla fama di persone vendicative che, bisogna dirlo, li precede. Se si arriva allo scontro, quindi, possono suscitare le antipatie di qualcuno, cosa che invece tende a non verificarsi quando li si conosce a fondo e tutto perché dopo un primo sguardo ciò che emerge di loro è la bontà d’animo e la lealtà che dimostrano in ogni rapporto, fosse anche tra i più superficiali. Si può dire, quindi, che quando qualcuno li odia è perché non ha saputo comprenderli, fermandosi alla mera apparenza.

Sagittario – Odiati
I nati sotto il segno del Sagittario vengono spesso odiati per via del loro modo di essere troppo diretti. Quando parlano tendono infatti a non avere filtri e a dire tutto ciò che gli passa per la testa. Questo fa si che con il tempo si trovino ad offendere, pur senza accorgersene, le persone con le quali interagiscono, creando dei presupposti per i quali alla prima incomprensione nasce facilmente un sentimento di odio. Sebbene si rendano conto di questo aspetto faticano a comprenderne il motivo, pensando spesso di essere vittime di modi di fare altrui decisamente sbagliati. Un problema che a volte arriva ad affliggerli ma sempre senza dar loro modo di capire e pertanto cambiare atteggiamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questo è il modo in cui i segni zodiacali reagiscono all’infedeltà

Capricorno – Mediamente odiati
I nativi del Capricorno tendono a farsi detestare in determinati ambienti, primo tra tutti quello lavorativo. Stacanovisti come pochi altri, hanno manie di perfezione che rendono ogni possibilità di rapporto estremamente difficile e che porta a creare una sorta di barriera tra loro e gli altri. Ciò con il tempo può trasformarsi in astio e a volte in odio. C’è da dire che di contro, sono molto amati da chi li frequenta nella vita di tutti i giorni e non ha motivo di interagire con loro da un punto di vista lavorativo. Per questi motivi si può dire che per quanto odiati, grazie a questa sorta di bilanciamento riescono a raggiungere una media per la quale sono in una classifica si troverebbero più o meno a metà, ovviamente con tendenza verso i primi posti.

Acquario – Parecchio odiati
Diciamocelo, i nati sotto il segno dell’Acquario riescono a farsi amare solo dalle poche persone alle quali concedono di essere conosciuti in modo approfondito e ciò non capita tutti i giorni. Riservati come pochi e sempre attenti ai propri bisogni, non sono maestri in comunicazione né tantomeno nel gestire rapporti sociali. Ciò li porta ad essere detestati facilmente. Se a ciò aggiungiamo che hanno un’innata tendenza a non curarsi del pensiero altrui e a far sempre di testa propria, le possibilità di essere odiati aumentano in modo esponenziale facendo di loro il segno più facilmente odiato da tutti.

Pesci – Per nulla odiati
Odiare i nativi dei Pesci è decisamente difficile. Certo, non si può mai dire mai ma si tratterebbe di casi davvero fortuiti. Questo perché i Pesci sono sempre ben disposti verso gli altri, empatici come pochi e così disponibili da arrivare a mettersi da parte pur di far felici le persone che amano. Tutte caratteristiche che vengono generalmente apprezzate e che anche se a volte portano i più calcolatori a cercare di approfittarsi di questo loro modo di essere, in genere fa si che non siano mai detestati a meno che qualcuno non si senta così coccolato dal loro modo di fare da prenderli in antipatia se per un qualsiasi motivo si trovano improvvisamente a dover concedere meno attenzioni. Cosa che per fortuna, accade di rado.
Leggi anche -> Questo è il modo in cui i segni zodiacali reagiscono ad un amore non corrisposto
Leggi anche -> Oroscopo: il momento perfetto della giornata per bere il caffè
Leggi anche -> I segni zodiacali che si stancano più facilmente in amore