Martina Nasoni: “Voglio un uomo accanto e Daniele Dal Moro lo è”

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, durante una diretta su Instagram si lascia andare ad un’importante dichiarazione per Daniele Dal Moro.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. bacio

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non si sono ancora fidanzati, ma la frequentazione continua. Dopo quasi tre settimane dalla finale del Grande Fratello 2019 vinta proprio da Martina, la 21enne ternana e il bell’imprenditore veronese stanno portando avanti la conoscenza e i due sono sempre più vicini come ha confermato la stessa Martina che, durante una diretta su Instagram, si è lasciata andare ad un’importante dichiarazione nei confronti di Daniele Dal Moro.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Martina Nasoni, dichiarazione pubblica per Dal Moro: “voglio un uomo accanto a me e Daniele è molto uomo”

martina nasoni e daniele dal moro-

Martina Nasoni non nasconde il grande interesse per Daniele Dal Moro. Il sentimento nato all’interno della casa del Grande Fratello sta crescendo ed oggi, Martina e Daniele sono sempre più vicini come ha confermato la stessa Nasoni che, durante una diretta, ha soddisfatto la curiosità dei fan. I followers di Martina e Daniele, infatti, sono curiosi di scoprire cosa c’è davvero tra i due. Dopo il Grande Fratello, la 21enne e il veronese sono diventati praticamente inseparabili trascorrendo tantissimo tempo insieme. La Nasoni, così, spinta dai fans, ha fatto un’importante dichiarazione per Daniele.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, bacio e prove di convivenza

Martina ha prima risposto ad una domanda sulla gelosia di Daniele e poi ha svelato i motivi per i quali a frequentazione continua. “lui non lo dice, ma è geloso”, ha ammesso la Nasoni che ha poi aggiunto – “Daniele mi è sempre piaciuto, continua a piacermi. Anzi, adesso sono moto più vicina a lui perché ci stiamo vivendo in modo diverso. Daniele mi fa crescere, mi arricchisce, mi insegna, gli voglio bene. Io voglio un Uomo al mio fianco e Daniele è molto uomo“. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole di Martina nei confronti di Daniele 🥰 @martina_nasoni_official_ @daniele_dal_moro

Un post condiviso da Ꭰaniele & Ꮇartina🌹 (@danieleemartina.gf16) in data:

Impostazioni privacy