Temptation Island 2019: le coppie che si sono lasciate

Temptation Island 2019: quali coppie si sono lasciate e quali coppie stanno ancora insieme? Le anticipazioni su Jessica e Andrea, Katia e Vittorio.

temptation island 2019 coppie-

Dopo l’anticipazione bomba sulla seconda puntata di Temptation Island 2019, il pubblico si chiede quali coppie si lasceranno e quali coppie, invece, riusciranno a superare tutte le tentazioni lasciando insieme il villaggio di Temptation Island. A svelare importanti indiscrezioni sul futuro delle coppie è la blogger Deianira Marzano.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea, Katia e Vittorio: ecco cosa accadrà alle due coppie

Temptation Island 2019 jessica e andrea

Tra le coppie più discusse di Temptation Island 2019 ci sono sicuramente quelle formate da Katia Fanelli e Vittorio Collina e da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Nel corso della prima puntata, Jessica ha messo subito in crisi il suo rapporto flirtando con il single Alessandro al punto che Andrea ha chiesto subito il confronto a cui, però, la fidanzata non si è presentata. Anche l’atteggiamento di Katia ha fatto discutere avendo dichiarato di sentirsi single. Le due coppie, dunque, si lasceranno?

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island: La trasformazione shock di Katia Fanelli-VIDEO

A riportare importanti indiscrezioni sulle due coppie di Temptation Island è Deianira Marzano secondo la quale Jessica e Andrea, nonostante quello che sta accadendo all’interno del villaggio, starebbero ancora insieme. Secondo alcuni messaggi pubblicati sui social da Deianira Marzano, dunque, le tentazioni del programma non avrebbero rotto la coppia. Secondo altre indiscrezioni riportate sempre da Deianira, invece, si sarebbero lasciati Katia e Vittorio. Il condizionale, naturalmente, in entrambi i casi, è d’obbligo. Al momento, infatti, non ci sono certezze su quello che accadrà nelle prossime puntate di Temptation Island. Le indiscrezioni riportate da Deianira Marzano, dunque, saranno confermate o smentite? Non ci resta che aspettare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy