Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 25 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 25 giugno: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40
CONDIVIDI

Rete QuattroFreedom oltre il confine (Show)

Presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande sono gli elementi scelti da Roberto Giacobbo per portare avanti il suo programma divulgativo marcato su Rete Quattro.

Canale CinqueRosy Abate – 1a Puntata (Miniserie)

Rosy Abate ha finto la propria morte e ora vive sotto falso nome in un paesino della Liguria. Fa la commessa in un supermercato e ha un fidanzato molto premuroso, peccato però che il suo passato stia per tornare. Due mafiosi si rivolgeranno a lei e le sveleranno che il figlio Leonardo è ancora vivo: per sapere dove si trova Rosy dovrà però aiutare i due uomini.

Italia UnoTransformers – la vendetta del caduto (Film)

Sam si gode la relazione con Mikaela e sta per partire pe rio college. Non Sto arrivando! però che i Decepticon hanno un nuovo piano per eliminare gli Autobot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Michelini Amici di Maria De Filippi: figlio, altezza, marito e tante altre notizie

La7Speciale L’Aria che tira (Attualità)

Myrta Merlino racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.

Tv8Infelici e contenti (Film)

Un incidente automobilistico ha ridotto l’ex bancario, nonché campione di pallavolo, Aldo su una sedia a rotelle. La sua occasione di riscatto arriverà dopo l’incontro con Vittorio, mezzo mariuolo, non vedente, che si arrangia a vivere con piccole truffe. I due vivranno diverse avventure sino ad approdare in un casinò di Sanremo dove Aldo ritroverà Petrilli, l’uomo responsabile del suo incidente stradale.

NoveLa vacanza perfetta (Documentario)

Francesco Facchinetti ci accompagna in un viaggio veramente speciale, quello alla scoperta delle destinazioni turistiche più affascinanti del Bel Paese.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI