Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 25 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 25 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, elenco dettagliato dei programmi che ci proporranno i principali canali in chiaro.

Sei pronta per una nuova serata tra divano e tv? Per rilassarti e divertirti basterà scegliere il giusto intrattenimento, ovvero il giusto programma da seguire subito dopo cena.

CheDonna.it vi aiuterà nella scelta, fornendovi un dettagliato elenco di tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rita Pavone: età, marito, figli e carriera

Qui di seguito troverete infatti il palinsesto tv. Basterà sfogliarlo e scegliere ciò che più vi affascina per garantirvi una serata da 10 e lode.

Pronte allora per iniziare? Buona serata e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 25 giugno

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoThe Resident – Stagione 1 Episodio 1 – Primo giorno (Telefilm)

Il volto più vero, sia buono che cattivo, degli ospedali di tutti gli Stati Uniti rivive grazie alle storie di tre medici in diverse fasi della loro carriera e una giovane e determinata infermiera.

Rai DueWoodstockRita racconta (Musica)

Rita Pavone conduce l’omaggio Rai alla tre giorni musicale più famosa della storia. I momenti più emozionanti e coinvolgenti rivivranno grazie a immagini di repertorioe   tanti ospiti speciali, a partire da uno dei piu’ grandi cantautori degli anni sessanta,Donovan, e poi Mario Biondi, Raphael Gualazzi, Karima aiuteranno a ripercorrere le esibizioni di veri e propri giganti della musica come Jimi Hendrix, Janis Joplin, Joe Cocker, Joan Baez, The Who, Creedence Clearwater Revival, Santana, Jefferson Airplane, Crosby, Stills, Nash & Young e altri ancora.

Rai TreCartabianca (Approfondimento)

I temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese vengono affrontati da Bianca Berlinguer attraverso faccia a faccia con personaggi della politica o dello spettacolo.