Arriva lo sfratto per Morgan, duro sfogo contro Asia e colleghi – VIDEO


Morgan è stato sfrattato, dichiara di non considerare lecita la vendita della sua casa, si scaglia contro Asia Argento e i colleghi che non hanno speso per lui una parola.

É arrivato il giorno dello sfratto di Morgan dopo che solo 10 giorni fa era stato rinviato per un malore del cantante. Oggi non c’è stato nulla da fare e Morgan ha dovuto abbandonare la sua casa-museo che era anche la sua fonte di lavoro.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categoria gossip, CLICCA QUI!

Uscito fuori in strada, intervistato dai giornalisti ha dichiarato: “Sono battaglie talmente dure che non si riesce a combattere con le armi della parola, dell’umanità e dell’arte – ha detto Morgan all’uscita della casa – io comunque non considero lecita la vendita dell’appartamento”. Ha avuto poi anche parole dure contro la ex compagna Asia Argento considerata la vera causa di questo sfratto: “LeI lo ha fatto solo per sadismo” ha dichiarato il cantante “perchè è cattiva”.
E parole di fuoco poi anche per i colleghi che non lo hanno appoggiato durante la battaglia.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO –> Morgan sfrattato si scaglia contro Asia Argento e i colleghi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy