Katia Fanelli e Vittorio Collina, chi è la coppia di Temptation Island 2019

Katia Fanelli e Vittorio Collina, chi è la coppia di Temptation Island 2019? Fidanzati da due anni e mezzo, lui non crede che lei lo ami davvero.

Katia Fanelli e Vittorio Collina temptation island 2019

Katia Fanelli e Vittorio Collina formano una delle coppie di Temptation Isand 2019, ma chi sono davvero Katia e Vittorio e soprattutto perchè hanno scelto di partecipare a Temptation Island? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Katia Fanelli e Vittorio Collina, chi è la coppia di Temptation Island 2019

Katia Fanelli e Vittorio Collina temptation island 2019

Fidanzati da due anni e mezzo, Katia e Vittorio non vivono insieme. Vittorio Collina ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia Fanelli ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. Vittorio vivendo da solo, ha più volte chiesto a Katia di andare a convivere, ma lei continua a prendere tempo. Dubbioso sui sentimenti della fidanzata, Vittorio ha così deciso di partecipare a Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island 2019, tentatori e tentatrici: ecco chi sono, foto

«Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere.
Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me», ha detto Vittorio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy