Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 23 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 23 giugno: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, dettagliato elenco dei programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti.

Domenica sera casalinga? Molto bene, allora potrebbe esser il momento ideale per concedersi un po’ di relax prima che la nuova settimana abbia inizio.

Come fare? Noi di CheDonna.it abbiamo una proposta che potrebbe fare al caso vostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Aniston, età, peso, successi e amori

Che ne dite infatti di un po’ di sana tv? I canali in chiaro sono pronti a proporvi film, show e programmi di intrattenimento a non finire.

Scorrete allora con noi il palinsesto della prima serata di oggi, scoprite quali programmi andranno in onda e scegliete quello che più saprà ispirarvi.

Buona serata e… buona tv!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 23 giugno

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoLa notte di Andrea Bocelli (Musica)

un evento musicale a scopo benefico organizzato dalla fondazione del tenore italiano. Andrea Bocelli sarà protagonista indiscusso sul palcoscenico dell’Arena di Verona dove lo raggiungeranno alcuni grandi ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Rai Due – Calcio – Europei U21 – Danimarca Vs Serbia (Sport)

Gli Europei under 21 si spostano a Trieste dove Danimarca e Serbia si scontreranno per guadagnare punti e passare alla fase a eliminazione diretta del torneo.

Rai TreSol levante (Film)

A Los Angeles una ragazza viene uccisa durante l’inaugurazione del nuovo grattacielo di una multinazionale giapponese. Web Smith e John Connor sono i due agenti scelti per indagare sul caso. Dovranno vedersela con disaccordi ma anche con risvolti inattesi come il coinvolgimento di un senatore, apparente nemico della presenza giapponese negli Stati Uniti.