Temptation Island 2019: svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici

Temptation Island sta per tornare e finalmente sono stati svelati tutti i tentatori e le tentatrici, tra loro anche alcuni volti noti

temptation island 2019

Ormai manca poco, tra pochi giorni avrà inizio il programma più atteso dell’estate, Temptation Island sta per tornare e le 6 coppie sono pronte a mettere alla prova le loro relazioni.

Il programma inizia il 24 giugno e i protagonisti di questa nuova edizione saranno: Katia Fanelli Vittorio CollinaAndrea Filomena e Jessica Battistello, Sabrina Martinengo e Nicola TeddeCristina Incorvaia e David ScarantinoNunzia Sansone Arcangelo BiancoMassimo Colantoni Ilaria Teolis.

Solo poche ore fa sono stati annunciati anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici che prenderanno parte al reality show di Canale Cinque, condotto come sempre da Filippo BIsciglia. Ma di chi si tratta?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Temptation Island: tutti i tentatori e le tentatrici

Temptation Island

Temptation Island sta per tornare e anche quest’anno sono tantissimi gli uomini e le donne che cercheranno di  tentare le coppie di questa nuova edizione. Come è accaduto l’anno scorso, anche quest’anno ci saranno alcuni volti noti già visti all’interno del dating show di Canale 5,Uomini e Donne.

Leggi anche >>> Temptation Island Vip: matrimonio e figlio in arrivo per una coppia

Un naturale passaggio e quest’anno vede tra i tentatori Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone. Troviamo anche Giulio Raselli, è stato l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, e Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Tra i volti noti spicca anche quello di Nicolas Bovi, ex compagno di Beatrice Valli, dalla cui storia è nato il piccolo Alessandro.

Tra le tentatrici, invece, troviamo Federica Lepanto, che vinse la 14esima edizione del Grande Fratello, inoltre troviamo una ex Uomini e Donne Alessia Calierno, oggi fa influencer e l’imprenditrice, vanta oltre 130mila follower e un e-shop a suo nome all’attivo.

Leggi anche >>> Melissa Satta fidanzata con Tommy Chiabra? Lei vuota il sacco, video
Leggi anche >>> Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, bacio e prove di convivenza
Leggi anche >>> Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte, spunta il bacio – Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy