Adele e il dimagrimento super dopo la separazione

La sua separazione dal marito Simon Konecki è avvenuta ormai qualche mese fa: ora Adele torna in scena e mostra il suo dimagrimento. Scopri cosa è successo

adele dimagrimento
Adele, Getty Images

La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno a fine aprile, e aveva sconvolto tutti, in primis i fan storici e gli affezionatissimi alla cantante pop. Infatti, dopo 5 anni di fidanzamento, 3 di matrimonio, e la nascita di un figlio, il 20 aprile Adele e Simon Konecki hanno ufficializzato la loro separazione.

Una scelta dura, che fin da subito sui social e più in generale sul web era stata largamente commentata con tanta tristezza, ma anche con un sincero augurio rivolto ad Adele stessa: quello di poter ritrovare la calma, la serenità, e di metabolizzare al meglio la fine di quella relazione.

Ora che sono trascorsi due mesi dalla dolorosa rottura però, la cantante pop più amata degli ultimi anni torna a farsi vedere in pubblico, e nella sua apparizione ha stupito tutti, specialmente per la sua forma fisica..

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categoria gossip, CLICCA QUI!

Adele: ecco com’è arrivata al dimagrimento dopo la separazione

adele dimagrimento
Adele, Getty Images

Pare infatti che Adele abbia fatto un cambiamento rispetto al suo pese: nell’ultimo periodo successivo alla rottura pare abbia perso 6 kg. Dietro a questo dimagrimento però, non ci sarebbe nessuna dieta segreta o nessun dato allarmante.

La cantante infatti, avrebbe deciso di riattivarsi con un programma specifico di “reformer pilates“. A notare il suo cambiamento è stato il pubblico presente al concerto di qualche giorno fa delle Spice Girls, in cui lei è stata ospite.

Adele quindi sembra essere in ripresa: dopo aver sdrammatizzato sulla fine della sua relazione e aver dimostrato un atteggiamento positivo su Instagram e sui social con i suoi fan, da in questo modo un segnale di vera e propria stabilità. Che ci sia all’orizzonte un nuovo amore? Staremo a vedere..

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Adele, ecco il meme che sdrammatizza sulla separazione

Adele: finita con il marito, ma cresceranno il bambino

Adele: la confessione su come è dimagrita

Impostazioni privacy