Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 18 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 18 giugno: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34
CONDIVIDI

Rete QuattroFreedom oltre il confine (Show)

Presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande. Scandiscono il programma di divulgazione che ripropone in modo impareggiabile lo stile che ha reso famoso Roberto Giacobbo

Canale CinqueLa scuola più bella del mondo (Film)

La scuola media toscana “Giovanni Pascoli”  è nel pieno della competizione per il premio come miglior istituto. A fare la differenza potrebbe esser un atto umanitario e così il preside decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana, in uno scambio culturale veramente rivoluzionario. Peccato che per colpa di un refuso la mail arriva a una scuola assai più vicina dell’Africa.

Italia UnoTransformers (Film)

La lotta tra il bene (gli Autobots) e il male (i Decepticons) dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra. Qui, milioni di anni or sono, era caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Il bene può contare solo su un aiuto, quello di Sam Witwicky, nipote dell’esploratore che, per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800 ebbe a che fare con Megatron, il capo dei Decepticons. L’obbiettivo è ritrovare il cubo e a distruggerlo, prima che finisca nelle mani dei nemici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CINEMA: Poster e trailer del film “La scuola più bella del mondo”

La7L’Aria che tira – Speciale (Attualità)

Myrta Merlino porta le sue inchieste in prima serata con un’edizione speciale dedicata al racconto e all’analisi del volto più concreto di economia e politica.

Tv8Piedipiatti (Film)

Sventare una banda di narcotrafficanti è il compito di due poliziotti dai metodi alquanto rozzi e sconsiderati, che però li porteranno a scovareil vero insospettabile boss del traffico.

NoveLa vacanza perfetta (Documentario)

Francesco Facchinetti conduce il suo pubblico alla scoperta delle destinazioni turistiche più affascinanti d’Italia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI