Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 17 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 17 giugno: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05
CONDIVIDI

Rete Quattro Quarta repubblica (Approfondimento)

Nicola Porro affronta in compagnia dei suoi ospiti i più attuali temi di attualità, politica ed economia.

Canale CinqueSiamo solo noi – Sei come 6 (Musica)

Uno speciale racconta le sei tappe milanesi del tour di Vasco Rossi, sei serate a San Siro che parlano di un successo senza pari. Ad arricchire il programma immagini dal backstage e interviste esclusive.

Italia UnoTower Heist: colpo ad alto livello (Film)

Josh Kovacs, è il direttore di un condominio molto speciale, un vero e proprio palazzo dorato che domina New York e i cui inquilini fanno parte di una cerchia più che ristretta. Quando uno di loro, Arthur Shaw, un gigante dell’alta finanza, viene arrestato e poi costretto ai domiciliari, la professionalità eccelsa di Josh vacillerà a tal punto da trasformare lui e alcuni suoi colleghi in una banda di ladri. Shaw sembra aver truffato e derubato tutti i suoi clienti, incluso lo staff della Torre e Josh intende cercare vendetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vasco Rossi sei notti a San Siro: “Con la musica porto gioia”

La7Suspect – Presunto colpevole (Film)

Reduce della guerra in Vietnam, sordomuto e senzatetto, viene accusato dell’omicidio dell’assistente di un magistrato. Tutti lo danno già per colpevole tranne l’avvocatessa Kathleen Riley che, cercando la verità, si imbatterà in un inimmaginabile intrigo internazionale.

Tv8Karate Kid – La leggenda continua (Film)

Quando il dodicenne Dre Parker si trasferisce in Cina da Detroit incontra Mei Ying, una compagna di classe di cui si innamorerà venendo per giunta ricambiato. Peccato che la loro storia non vada giù al bullo locale, Cheng, che sottopone Dre a diverse angherie. In suo soccorso giungerà Mr. Han (Jackie Chan), addetto alla manutenzione della scuola ma, in realtà, maestro di kung fu, che insegnerà a Dre non solo a difendersi ma anche ad affrontare le proprie paure con calma e serenità.

NovePrima o poi mi sposo (Film)

Jennifer Lopez interpreta una weddign planner così assorbita dall’organizzar matrimoni altrui da non riuscire a vivere una sua vita sentimentale. Quando incontra Matthew McConaughey che la salva da un incidente sente scoccare la scintilla. Peccato che lui è lo sposo del suo prossimo matrimonio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI