Temptation Island 2019, prima puntata il 24 giugno con il primo falò

Temptation Island 2019 anticipazioni: la prima puntata in onda il 24 giugno con il primo falò. Per una coppia arriva subito il momento del confronto.

temptation island 2019

L’attesa sta per finire. Mentre in Sardegna continuano le registrazioni della nuova stagione di Temptation Island, arriva la data della prima puntata insieme a succulente anticipazioni su quello che accadrà. Temptation Island 2019, infatti, regalerà grandi emozioni sin dal primo appuntamento che andrà in onda, in prima serata su canale 5 e salvo uteriori cambiamenti lunedì 24 giugno. Nel corso della prima puntata, infatti, ci sarà già il primo addio con una coppia che non aspetterà altro tempo per il fatidico falò.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019, anticipazioni prima puntata: una coppia si lascia dopo il falò di confronto

Temptation Island 2019 coppie

Grandi colpi di scena ci saranno già nella prima puntata di Temptation Island 2019. Secondo quanto si legge su Davide Maggio, infatti, al termine della prima puntata della nuova edizione del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia, ci sarà il primo confronto. Una coppia, infatti, non aspetterà oltre e lascerà immediatamente il villaggio, a quanto pare, dopo essersi detta addio.

Potrebbe interessarti anche—>Lory Del Santo contro Francesca e Gennaro: “Puntano a Temptation Island”

Secondo quanto fa sapere Davide Maggio, durante la prima puntata, ci sarà il primo falò di confronto, “richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”. Rispetto a quanto accaduto nelle precedenti edizioni quando i confronti immediati riguardavano coppie che non riuscirano a stare lontane, stavolta i motivi che spingeranno i protagonisti a chiedere il confronto saranno opposti. A quanto pare, infatti, al termine del faò, i due fidanzati si diranno addio. Chi sarà, dunque, la prima coppia a lasciare i villaggio?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy