Temptation Island, nel cast ci saranno tentatori famosi 

Temptation Island sta per iniziare e nel cast ci saranno anche alcuni tentatori famosi, ecco di chi si tratta

temptation island 2019

Ormai siamo agli sgoccioli e tra poche settimana inizierà il programma più atteso dell’estate. Le riprese di Temptation Island sono già iniziate e le 6 coppie sono pronte a mettere alla prova le loro relazioni. Il programma dovrebbe iniziare il 24 giugno e i protagonisti di questa nuova edizione saranno: Katia Fanelli Vittorio CollinaAndrea Filomena e Jessica Battistello, Sabrina Martinengo e Nicola TeddeCristina Incorvaia e David ScarantinoNunzia Sansone e Arcangelo Bianco, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.

Mentre nel cast dei tentatori di Temptation Island ci sarà anche qualche volto noto proveniente da Uomini e Donne. Ma di chi si tratta? A Rivelarlo ci ha pensato Raffaella Mennoia, una dell’autrici del dating show di Canale 5

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Temptation Island: tra i senatori alcuni personaggi famosi

Temptation Island 2019 coppie

Nel cast dei tentatori di Temptation Island ci sarà qualche volto famoso, lo ha svelato Raffaella Mannoia in un’intervista rilasciata per il magazine Uomini e Donne. Tuttavia a rivelare i nomi dei partecipanti è stato un account Instagram gestito da alcuni fan del programma che hanno fatto un’accurata ricerca.

Ecco cosa ha rivelato il profilo: “Dopo la soffiata di Raffaella Mennoia in merito alla possibilità che vi siano volti noti al pubblico di Uomini e Donne tra i tentatori, abbiamo messo in moto il nostro fiuto per l’anteprima e fatto una verifica sulle attività Instagram dei protagonisti dell’ultima stagione, guardano nello specifico ai troni di Teresa, Mara, Giulia ed Angela, sbirciando i profili di una dozzina di corteggiatori usciti in esterna: Antonio Moriconi, Federico Rubini, Giovanni Cuocci, Rodolfo Salemi, Pierpaolo Pretelli, Kevin Basili, Davide Di Geso, Fabrizio Baldassarre, Luca Daffrè, Alessandro Vannucci, Flavio Barattucci e Giulio Raselli, escludendo naturalmente dalla ricerca i vari Andrea Dal Corso, Manuel Galiano e Alessio Campoli, scelte ed attualmente fidanzati delle rispettive troniste. Tra questi sembrerebbero avere il profilo fermo in diversi: Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara), Giulio RaselliFlavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia)”. Non ci resta che aspettare e scoprire chi veramente ne farà parte!

Leggi anche >>> Temptation Island 2019, data d’inizio e come seguirlo in tv
Leggi anche >>> Ciao Darwin, le indagini: la piscina non era a norma – Video
Leggi anche >>> Temptation Island 2019: ecco tutte le coppie, foto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy