Stasera in tv, venerdì 14 giugno: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarto grado (Inchieste)

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continuano a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

Canale CinqueLa battaglia di Hacksaw Ridge (Film)

La storia di Desmond T. Doss, giovane soldato medico, impegnato sul fronte del Pacifico nella seconda guerra mondiale, premiato dal suo Paese con la medaglia al valore malgrado il suo rifiuto di impugnare le armi. Il loro racconto si basa come sempre su interviste ai protagonisti, collegamenti con gli inviati sul territorio e meticolose ricostruzioni della redazione.

Italia UnoUna notte da leoni 3 (Film)

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) sembrano aver ripreso una vita tranquilla dopo le strane vicende di Las Vegas e della Thailandia. Peccato che lo stesso non si possa dire per Alan (Zach Galifianakis), oramai totalmente perso nel suo mondo. Quando quest’ultimo finalmente decide di chiudere aiuto saranno i suoi amici del “branco” ad accompagnarlo alla clinica, peccato che lungo la strada alcuni imprevisti cambieranno i piani del viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CINEMA: Intervista a Edoardo Leo, protagonista del film “La mossa del pinguino”

La7Propaganda Live (Approfondimento)

Diego Bianchi, in arte Zoro, conduce assieme alla sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, il programma di approfondimento più originale delle tv.

Tv8Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica si sfidano invitandosi reciprocamente e ospitando anche Bruno Barbieri nella speranza di essere premiati con la palma del migliore

NoveI migliori Fratelli di Crozza (Show)

I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show tornano protagonisti in alcuni appuntamenti speciali che racchiudono il meglio del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI