Home Attualità

Ciao Darwin, le indagini: la piscina non era a norma – Video

CONDIVIDI

Ciao Darwin, continuano le indagini della procura, secondo quanto dichiarato dai pm la piscina del Genodrome non era a norma. Tutto in un video

Ciao Darwin è senza ombra di dubbio uno dei programmi che più affascina il pubblico italiano tuttavia quest’anno non è stato uno dei migliori per lo show, sopratutto a causa dei terribili incidenti che hanno avuto luogo nel famoso gioco dei rulli.

Dopo le diverse denuncie dei concorrenti, che hanno subito lesioni, è intervenuta la Procura di Roma che ha dato il via ad una serie di indagini. Stando a quanto emerso, per i pm la piscina della trasmissione potrebbe non essere a norma, essa infatti sarebbe meno profonda del necessario per assicurare l’esecuzione delle prove in totale sicurezza.

Leggi anche >>> Naomi senza veli nel deserto: lo scatto su Instagram – VIDEO
Leggi anche >>> Taylor Mega si rivela su Instagram: sono bisex – VIDEO
Leggi anche >>> Morgan contro l’Argento: “maestra di tossicodipendenza”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore