Martina Nasoni e Daniele Dal Moro fidanzati? Lui si dichiara e la porta a Verona

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro fidanzati dopo il Grande Frateo 2019: notte insieme dopo la finale e partenza per Verona.

martina nasoni e daniele dal moro

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si frequentano ufficialmente dopo la finale del Grande Fratello 2019 vinta proprio da Martina? A quanto pare sì. Dopo aver dormito insieme la prima notte fuori dalla casa di Cinecittà come documenta una storia su Instagram pubblicata dallo stesso Daniele, i due gieffini si sono concessi anche una notte a Verona. Lo scoop arriva da Vladimir Luxuria che, ai microfoni di Turchese Baracchi, ha raccontato della dichiarazione che Daniele avrebbe fatto a Martina.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro fidanzati: notte insieme e partenza per Verona

martina nasoni e daniele dal moro

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non si nasconodono più. Senza telecamere, i due sono finalmente liberi di frequentarsi. A Pomeriggio 5, Daniele ha confermato di aver dormito con Martina la sera della finale: “la verità è che nella mia stanza c’era un caldo pazzesco e sono andato nella stanza di Martina“, con la Nasoni che ha aggiunto di aver solo chiacchierato. Sui social, inoltre, oltre a seguirsi, Martina e Daniele si lanciano messaggi importanti. Quello ad esporsi di più è Daniele che, oltre a lasciare sempre il proprio like ai post della Nasoni, ha anche commentato con un sole, ma a confermare la frequentazione tra i due è Vladimir Luxuria.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, prime parole dopo il GF

Dopo aver trascorso una settimana nella casa del Grande Fratello 2019 e aver a lungo chiacchierato con Martina e Daniele, la Luxuria non esclude che tra i due possa nascere davvero l’amore. Ai microfoni di Turchese Baracchi ha detto:Martina è andata a Verona e sapete chi vive a Verona? – chiede Vladimir – “Daniele”, risponde Turchese. “Sarà andata a Verona a vedere il balcone di Giulietta e Romeo?”.Questo è uno scoop. Dici che scoppia un amore?”, chiede la Baracchi. Subito dopo che lei è uscita dalla casa, lui le ha fatto proprio la dichiarazione. Rispetto a tutti gli altri che vogliono vivere una storia all’interno della casa, a lui sembrava il posto giusto e, invece, sembra che adesso lui sia intenzionato. Probabilmente ieri notte hanno dormito insieme e magari lui è andato a prenderla fuori dagli studi (quelli di Non è la D’Urso dove Martina è stata ospite ndr)”.

Dopo a puntata, Martina ha pubblicato una storia, prontamente rimossa, in cui veniva inquadrato un cruscotto che, come scrive il Vicolo delle News, sembrava essere quello della macchina di Daniele. Sarà un caso?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy