Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 12 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 12 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroHostage (Film)

una donna e un bambino perdono la vita durante un sequestro. Jeff Talley, specializzato in simili situazioni, vive la cosa come una sconfitta personale e decide così di mollare tutto e trasferirsi in una piccola città dove assumerà l’incarico di capo della polizia locale.

Canale CinqueLive Non é la d’Urso (Show)

Nuovi ospiti sono pronti a raccontarsi al cospetto di Barbara D’Urso, del suo pubblico e delle oramai famose sfere. Proseguiranno così storie che oramai appassionano il pubblico e qualche nuovo racconto.

Italia UnoUna notte da leoni 2 (Film)

Phil, Stu, Alan e Doug si ritrovano in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Quest’ultimo, muore dell’addio al celibato di Doug (narrato nel primo film), vorrebbe evitare la tradizione, sostituendo le follie di un addio al celibato con un tranquillo brunch domenicale. I suoi amici però non solo propriamente d’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, Grande Fratello: anni, figli, fidanzato e molto altro

La7Hawthorne – Angeli in corsia (Telefilm)

Attorno alla vita di una infermiera rimasta vedova da poco e con una figlia adolescente a cui badare, ruotano le vicende del nuovo medical drama che tenta la scalata al piccolo schermo.

Tv8Black Hawk Down (Film)

Diciotto ore di ferro e di fuoco vede scontrarsi un gruppo di rangers e di specialisti della Delta Force e gli uomini del generale Aidid in Somali. Durante lo scontro due elicotteri Black Hawk vengono abbattuti e nasce l’urgenza di trarre in salvo i superstiti.

NoveClandestinoLa mafia albanese (Inchieste)

Arriva una nuova appassionante storia narrata attraverso il lavoro del reporter spagnolo David Beriain.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI