Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 12 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 12 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di questo mercoledì. Il palinsesto tv è servito!

Pronti per una nuova serata in compagnia della vostra tv? Il piccolo schermo vi aspetta con tante affascinanti proposte e noi d CheDonna.it siamo qui perillustrarvele tutte con un pizzico di anticipo, così da permettervi di fare con comodo la vostra scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Enrico Lucci chi era: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Tra tante alternative ci saranno infatti opzioni per proprio tutti i gusti, tutto starà allora nel saperle scovare e seguirle poi comodamente distese sul nostro divano.

Almeno nella scelta vogliamo allora provare ad aiutavi. Qui di seguito troverete il palinsesto completo per la prima serata di oggi, dettagliato elenco di tutti i programmi proposti dai diversi canali in chiaro.

Scorretelo con noi e poi fare la vostra scelta!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 12 giugno

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoUn matrimonio da favola (Film)

Margarita, bellissima figlia di El Comandante, leader indiscusso di un paese caraibico, è prossima alle nozze. Il apr l’ha promessa in sposa a Pineda, il vice del dittatore. Peccato però che il fato abbia in mente per lei un altro percorso. La ragazza investe accidentalmente un povero pescatore di nome Rogelio e, mentre lo assiste sperando in una pronta guarigione, finisce per innamorarsene. Un caso di acque contaminate minaccia intanto la stabilità del regime e Pineda vorrebbe approfittarne.

Rai DueRealiti (Approfondimento)

Un conduttore pazzo si è autoconvinto di condurre un reality che nessuno gli ha mai chiesto di condurre. Chiamerà allora a sé una serie di inconsapevoli concorrenti, che non hanno mai chiesto di partecipare ad un reality.

Rai TreChi l’ha visto? (Attualità)

Prosegue la ricerca di persone scomparse e l’approfondimento dei casi più misteriosi del momento, indagini basate su ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.