Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, martedì 11 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi. E’ tempo di palinsesto tv!

Siete pronte per una nuova serata in compagnia di divano e tv? Se anche voi cercate per oggi un po’ di relax e divertimento casalingo, CheDonna.it ha ciò che fa al caso vostro.

Di seguito troverete infatti un dettagliato elenco dei programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti. La scelta è assai ampia e, senza dubbio, ciascuna di voi potrà trovare ciò che più corrisponde ai propri gusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Jane Austen

Che cosa aspettate allora? Consultate qui di seguito il palinsesto televisivo completo, selezionate il programma che più vi interessa e godetevi la vostra serata all’insegna della tv.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 11 giugno

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Calcio – Qualificazioni Campionati Europei 2020 – Italia Vs Bosnia (Sport)

Tocca ai nostri azzurri scendere in campo questa sera e fare un nuovo passo verso Euro 2020. Quale formazione vedremo? Tutto andrà per il meglio? Lo scopriremo insieme questa sera.

Rai DueAlla ricerca di Jane (Film)

Jane Hayes sta per realizzare il suo sogno, un viaggio in un residence inglese, dove tutto è in pieno stile Regency, compresi i giardinieri e i gentiluomini. La ragazza potrà finalmente vivere con in un romanzo della sua autrice preferita, Jane Austen. La ragazza è infatti una vera e propria fan, ossessionata dal personaggio di Mr Darcy e convinta che l’uomo della sua vita sarà un clone del protagonista di Orgoglio e Pregiudizio. Il budget è certo ridotto e la ragazza dovrà accontentarsi di un ruolo minore che potrebbe però comunque condurla verso il suo sogno divenuto realtà.

Rai Tre – Cartabianca (Approfondimento)

Nuovi ospiti dal mondo della politica e dello spettacolo attendono il loro faccia a faccia con Bianca Berlinguer, pronti ad affrontare con la giornalista-conduttrice i più scottanti temi dell’attualità e della cronaca.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore