Irama risponde ai fan e vola all’estero: ecco perché

Seguitissimo sui social e amatissimo sopratutto dai più giovani, Irama ha finalmente rotto il silenzio e ha risposto ai fan: si trasferirà all’estero..

irama fan estero
Irama, Instagram

Si è sentito parlare molto di lui negli ultimi mesi, soprattutto dopo la sua partecipazione a Sanremo e dopo la sua intensa relazione con Giulia De Lellis.

Nonostante le tante critiche sulla sua carriera musicale e il gossip che spesso lo ha riguardato, Irama sembra essere però un artista molto concentrato sul suo lavoro e che si concede pochi momenti di interazione con i fan, soprattutto sui social.

Proprio per questo ha sorpreso la sua decisione di aprire un momento, nelle sue IG stories, in cui i suoi fan potevano fare delle domande a cui lui stesso avrebbe risposto sempre attraverso i mini-video da 15 secondi.

I fan quindi si sono sbizzarriti, e non hanno mancato di fargli notare (con ironia e bonarietà) che quello era un evento più unico che raro. Tante sono le domande che sono arrivate al vincitore di Amici e a cui lui stesso ha risposto, ma ce n’è una in particolare che sembra aver colpito più delle altre..

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie che riguardano le categorie gossip e social, CLICCA QUI!

Irama parla con i fan su Instagram e confessa: a breve andrà a vivere all’estero. Ecco dove e perché

irama fan estero
Irama, Instagram

A far rimanere tutti a bocca aperta infatti, è stata la risposta del cantautore a una domanda apparentemente innocua. Al messaggio che chiedeva “dove vorresti vivere?”, la notizia non è arrivata a tardare: “a breve probabilmente andrò a vivere a Miami“.

Il motivo, da parte di Irama, non è stato specificato. Si pensa però che questo rientri nei viaggi “di routine” per i cantanti, soprattutto per quelli italiani: prima di lui lo hanno già fatto, per fini lavorativi, anche Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e tanti altri. Che questo periodo negli USA serva per registrare qualche nuovo pezzo?

In ogni caso, i più affezionati possono tirare un sospiro di sollievo: questa scelta infatti, non sembra per ora cambiare i piani e gli appuntamenti del cantante, che sarà comunque in tour e presenzierà agli “instore” in Italia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

“Non trasmettete la sua canzone” Vladimir Luxuria si scaglia contro Irama; VIDEO

Irama ufficializza la rottura con la De Lellis VIDEO

Irama e Victoria Stella, amore ormai ufficiale? VIDEO

Impostazioni privacy