Le influencer di Instagram che hanno cambiato radicalmente il loro aspetto

Le influencer di Instagram che hanno cambiato radicalmente il loro aspetto ricorrendo all’uso esagerato della chirurgia estetica

Influencer Instagram
Fonte: Instagram @startrash_

Giorno dopo giorno si va ad affermare sempre di più la cultura che si basa fondamentalmente sul cibo sano, sull’estetica e sull’apparenza. Una situazione che si è venuta a creare sopratutto a causa dell’influenza che arriva dal web e dai social network.

Nel mondo ci sono tantissime fashion blogger e influencer che hanno deciso di cambiare radicalmente il proprio aspetto, tra queste troviamo Celine Centino, Marina Mayer Aletta Ocean, Demi Rose e Sasha Markina. Loro hanno fatto un uso esagerato della chirurgia estetica e a causa di questa mania di avere sempre di più sono finite per diventare persone completamente differenti e irriconoscibili.

Qui sotto vi lasciamo alcune foto che mostrano il prima e il dopo di queste donne la cui trasformazione ha dell’incredibile:

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Influencer Instagram: il cattivo esempio per i giovani

Nel mondo in cui viviamo oggi i giovani si lasciano facilmente influenzare dagli Influencer e questo fa si che si vengano a creare canoni estetici, e non solo, a cui tutti vogliono arrivare.

Si stima infatti che il 55% degli adolescenti di età compresa tra i 14 ai 19 anni (la cui maggioranza è di sesso femminile) sostengono che vedere corpi magri e perfetti in tv e su internet spinga a voler emularli ed a sentirsi influenzato dai modelli lanciati dagli influencer.

Non a caso la prof.ssa Maura Manca, presidente dell’Osservatorio Nazionale Adolescenza, ha rivelato: “Questo non è un fenomeno da sottovalutare perché gli influencer condizionano anche da un punto di vista psicologico e comportamentale i ragazzi”. Poi ha aggiunto: “Fashion blogger e youtubers sono ormai la realtà di riferimento degli adolescenti, soprattutto dei più piccoli, che crescono fin dall’infanzia con la compagnia dei video dei loro idoli senza un minimo di filtro e di controllo genitoriale. Infatti, il loro desiderio più grande sarebbe quello di seguire il loro stesso percorso: diventare ricchi, famosi, popolari e seguitissimi, facendo un lavoro divertente e che apparentemente non costi particolare fatica”.

Leggi anche >>> Francesca, il post dopo la fine del GF: “So di non essere stata leggera ma..”
Leggi anche >>> Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, notte insieme dopo il Gf 
Leggi anche >>> Temptation Island 2019, data d’inizio e come seguirlo in tv

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy